Moderatore: venticello
venticello ha scritto:qui mi sa che i libri fotografici non li legge nessuno
Justinawind ha scritto:venticello ha scritto:qui mi sa che i libri fotografici non li legge nessuno
![]()
Per una volta hai ragione
venticello ha scritto: io non mi compro da mangiare per prendermi i libri fotografici...
Justinawind ha scritto:venticello ha scritto: io non mi compro da mangiare per prendermi i libri fotografici...
infatti, sei proprio denutrito, trichechino piccolo![]()
Sul serio.
La gente su questo sito preferisce commentare le ciofeche per avere il ritorno dei commenti sulle proprie ciofeche invece che studiare la fotografia
venticello ha scritto:Justinawind ha scritto:venticello ha scritto: io non mi compro da mangiare per prendermi i libri fotografici...
infatti, sei proprio denutrito, trichechino piccolo![]()
Sul serio.
La gente su questo sito preferisce commentare le ciofeche per avere il ritorno dei commenti sulle proprie ciofeche invece che studiare la fotografia
Ho capito mi farò i post da solo e me li leggerò da solo
Justinawind ha scritto:
Ho capito mi farò i post da solo e me li leggerò da solo
Justinawind ha scritto:venticello ha scritto:
voglio vedere.....![]()
![]()
impara a quotare
pagati ha scritto:proprio per contraddire ju... ho appena prenotato in biblioteca "Essere Venezia" di Roiter
![]()
pagati ha scritto:proprio per contraddire ju... ho appena prenotato in biblioteca "Essere Venezia" di Roiter
![]()
venticello ha scritto:pagati ha scritto:proprio per contraddire ju... ho appena prenotato in biblioteca "Essere Venezia" di Roiter
![]()
Ohhhhhh eccone uno che mi segue... Aspetto una recensione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti