Partecipo.

Moderatore: Giovanna F

Micki ha scritto:Ciao a tutti!!
Mi sono iscritta da poco al concorso fotografico... Non ho ben capito cosa sono i contest e come si partecipa. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie

Micki ha scritto:Si, so che il tema del concorso sono piazze e ponti!!
Per quanto riguarda i team invece cosa devo fare se volessi partecipare?
Giovanna F ha scritto:Il contest "murales" potrebbe funzionare se non viene solo fotografato il murales.
Anche nei contest il comune deve essere comunque riconoscibile in minima parte.

giuseppew67 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Il contest "murales" potrebbe funzionare se non viene solo fotografato il murales.
Difficile

Giovanna F ha scritto:giuseppew67 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Il contest "murales" potrebbe funzionare se non viene solo fotografato il murales.
Difficile
sta lì la sfida

Ester Cario ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei solo un'informazione...ma non ci sono contest relativi a questo mese di ottobre 2012? Purtroppo mi sono iscritta tardi, perché non sapevo niente prima di questo concorso. Grazie in anticipo a chiunque risponda

mavi80 ha scritto:Proposta contest, per quando riprenderanno
Fotografa il fotografo, mentre fotografa ovviamente
è già stata fatta?
ps. si capisce molto che a furia di andar in giro con altri fotografi, mi vorrei sbarazzare di tutte le foto in cui ci sono loro in mezzo alle ...inquadrature?

mavi80 ha scritto:Proposta contest, per quando riprenderanno
è già stata fatta?
ps. si capisce molto che a furia di andar in giro con altri fotografi, mi vorrei sbarazzare di tutte le foto in cui ci sono loro in mezzo alle ...inquadrature?

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Proposta contest, per quando riprenderanno
è già stata fatta?
Non vale ...
Ciciu è poco fotogenico ...
Però ne ho una con dianuzzzzzzz che è splendida ...

mavi80 ha scritto: oltre al fatto che non ti darei la liberatoria
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti