Alma De Cuba 2 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:kiitos ha scritto:e voglia rispettare le opinioni della maggioranza degli Utenti Qualificati
Certo che la rispettiamo! Mai detto una cosa tipo "ci vuole fantasia a non considerarle troppo simili" o cose del genere.
Ma rispettare non vuol dire essere d'accordo.
Le parti centrali delle mie due foto sembrano essere MENO SIMILI
Ma nel loro insieme le abbiamo considerato troppo simili.
Infatti che ce ne voleva di fantasia per dire che le foto di Luca erano simili l'ho detto io e lo

confermo.Il fatto che sullo sfondo ci fosse il solito palazzo secondo il mio personalissimo punto di vista non significa nulla.Nel caso specifico delle due foto riammesse è oggettivo che non sono simili,e chi asserisce il contrario lo fa per partito preso,ci sono foto che ti lasciano margine di soggettività da parte degli utenti ma non era questo il caso.Per me decisione giustissima riammetterle

visto che sei tanto convinta di quello che continui a ripetere, ti faccio un quesito Alma
Ho due foto di due piazza: Largo del Santuario e Piazza Papa Giovanni I
Ho fotografato Largo del Sacrario con un tondo rosso enorme come pavimentazione mentre sullo sfondo ho il Santuario.
Ora, mi sono spostata molto in avanti e mi sono affacciata sulla piazza Papa Giovanni I
Come pavimentazione ho degli zig - zag tipo labirinto bianchi e lo stemma della città
ma come sfondo ho lo stesso identico santuario - appena spostato lateralmente
Dimmi, sono "troppo simili"? o posso postarle tranquillamente?
Sono curiosa di sentire la tua risposta Alma e quelai di altri che mi faranno la cortesia di rispondere.
buona serata