mavi80 ha scritto:venticello ha scritto:mavi80 ha scritto:tu hai dato?![]()
'spetta che guardo![]()
Pensa a te![]()
![]()
![]()
io ho dato
ma io ho sempre votato a tuo favore

'spetta che guardo![]()
Pensa a te![]()
![]()
![]()
io ho dato

'spetta che guardo![]()
Pensa a te![]()
![]()
![]()
io ho dato
dofilacc ha scritto:Ho appena guardato le tue due sole FC...... capirai ... ti sei sprecata. Potresti arricchire quella galleria con qualche tua bella foto con un punteggio alto. Io una bella foto ( almeno potenzialmente, e poi a ne piaceva molto
) l'ho donata alla galleria delle FC.

mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:Ho appena guardato le tue due sole FC...... capirai ... ti sei sprecata. Potresti arricchire quella galleria con qualche tua bella foto con un punteggio alto. Io una bella foto ( almeno potenzialmente, e poi a ne piaceva molto
ho fatto del mio meglio![]()
perchè non ti proponi a senior per 10 giorni, così mi aiuti a far contribuire Venticello (Ale) alla galleria delle fc
me ne ricorderò stasera

venticello ha scritto:mavi80 ha scritto:dofilacc ha scritto:Ho appena guardato le tue due sole FC...... capirai ... ti sei sprecata. Potresti arricchire quella galleria con qualche tua bella foto con un punteggio alto. Io una bella foto ( almeno potenzialmente, e poi a ne piaceva molto
ho fatto del mio meglio![]()
perchè non ti proponi a senior per 10 giorni, così mi aiuti a far contribuire Venticello (Ale) alla galleria delle fc
e io che oggi ti ho anche approvato delle foto....me ne ricorderò stasera
![]()
![]()

piru24 ha scritto:quando saranno noti i risultati delle votazioni delle foto postate in sett. ?![]()

MARIO1964 ha scritto:piru24 ha scritto:quando saranno noti i risultati delle votazioni delle foto postate in sett. ?![]()
Domani a mezzanotte.
Intanto,però, qualche indiscrezione non ci starebbe affatto male ...
![]()

Macmamauri ha scritto:MARIO1964 ha scritto:piru24 ha scritto:quando saranno noti i risultati delle votazioni delle foto postate in sett. ?![]()
Domani a mezzanotte.
Intanto,però, qualche indiscrezione non ci starebbe affatto male ...
![]()
Credo che per quelle postate in settimana ci voglia un po' più di pazienza...

piru24 ha scritto:come mai la foto di cui sotto, pur avendo riportato una percentuale pari al 54% nel 3° turno, non è passata al 4°
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/114651
la soglia per passare il turno non è del 50%....?![]()

mcoffano ha scritto:Ho visto che nel team c'e' stata una espulsione, ma e' stata fatta ad ottobre, mentre la classifica dovrebbe essere sulla lista team al 30 di settembre, se non ho capito male...

Massimo Di Bello ha scritto:mcoffano ha scritto:Ho visto che nel team c'e' stata una espulsione, ma e' stata fatta ad ottobre, mentre la classifica dovrebbe essere sulla lista team al 30 di settembre, se non ho capito male...
La lista è fatta rispetto alle foto candidate fino al 30 settembre,
ma tiene conto di eventuali foto messe fuori concorso o, in questo caso, della fuoriuscita di un componente del team

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti