Votare con coscienza

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda ugo1951 » mar 30 ott 2012 15:04

MARIO1964 ha scritto:
ugo1951 ha scritto:Massimo mi permetto di fare una proposta semplice e spero condivisibile che taglierebbe ogni motivo di abusi o furbizie, anche future:
Eliminate dal Concorso la vincita in soldi, lasciate solo le medaglie ai vincitori e con i soldi disponibili decidete di fare un'opera di bene alle persone o famiglie che sono in difficolta' economiche.
Con stima, Ugo. :-)

ugo1951 ha scritto: :ok: un diploma di carta con allori stampati :ok: :campione: :plus1: :plus1: :plus1:

Vedo con piacere che puo' essere un'idea condivisa questa..Massimo perche' non proponi un Referendum sull'argomento ad una platea piu' ampia...minimo agli Utenti Qualificati ? Cosi' potrai avere dei riscontri statistici a supporto di una decisione auspicabile. :-)

Beh, se vogliamo fare un sondaggio su questa cosa non sarebbe affatto male.
Ovviamente è e resta una nostra indicazione e La Redazione si limita ad acquisire il nostro parere ed a farne ciò che ne ritiene più opportuno.
Se siamo consapevoli che può anche ignorarlo e non ce ne facciamo un cruccio resterà comunque una bella testimonianza.

Che faccio, predispongo?

:-)[/quote]
Predisponi pure...ho visto che interessa molto...come base ''Eliminazione money''...poi prima scelta tra Beneficenza/Solidarieta' Obbligatoria :italia: , altra scelta : Sfogliatelle e baba' od altro :flowers:
Poi gli esperti decidono come meglio fare... :-)
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda ugo1951 » mar 30 ott 2012 15:07

Chiedo scusa per la confusione nel quotare.... :-) Mario predisponi il sondaggio.... :plus1:
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda marcofederico » mar 30 ott 2012 15:07

SuperAdi ha scritto:
greenland ha scritto:...Per il resto,penso che la redazione abbia agito nel modo giusto,e ritengo che l'esclusione dal concorso doveva essere fatta dall'inizio per chi si è dimostrato scorretto,la punizione in punti karma si è rivelata troppo lieve.

E questo che non mi e' piaciuto, giusto che chi sbaglia paga ma credo che qui qualcuno per lo stesso delitto abbia pagato con una ramanzina mentre altri con la pena capitale!

:plus1: :plus1: :plus1:
non sono mai andato oltre alle notizie che pervenivano dai vari 3d, compreso quello che i miei compagni di team riportavano, ma non sono anch'io d'accordo su questa disparità nella "punizione" che per alcuni è stata più grave e per altri più leggera....quali sono stati i metodi per applicarli...è stato dettato solo da un regolamento o sono intervenuti altri parametri..??
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda alexa » mar 30 ott 2012 15:11

se si potesse devolvere per le prox volte, se ci saranno soldi, una percentuale in beneficena sarebbe ok , e per quanto mi riguarda ...i terremotati sarebbero la mia prima scelta... magari se son pochi i soldi sarebbe bello fare beneficenza diretta cioè destinazione a una determinata famiglia magari facendosi aiutare da utenti che abitano in loco...

per il resto... proporrei premi eno gastromici, e anche altri premi piccoli carini simpatici e utili...se poi fossero solo premi tutti "al femminile" bene!!! così ci liberiamo di tutti i maschiacci del concorso... :mrgreen: :mrgreen: :dev:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » mar 30 ott 2012 15:33

non capisco una cosa....
ma gli utenti sono stati squalificati dal concorso o solo esclusi dai loro team?? :scratch: :scratch: :scratch:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » mar 30 ott 2012 15:37

kicka75 ha scritto:non capisco una cosa....
ma gli utenti sono stati squalificati dal concorso o solo esclusi dai loro team?? :scratch: :scratch: :scratch:

tutte e due le cose,l'esclusione dal team è la conseguenza della squalifica.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda capitan nibbio » mar 30 ott 2012 15:37

Digital Rebel ha scritto:Via i Soldi ! Marciscono tutto e fanno solo disastri. :scissors:
Buoni di benzina - materiale fotografico - buoni per ristoranti - buoni per un fine settimana da qualche parte; insomma tutto ma non la moneta.

:plus1: nella speranza che non ci si accapigli più :mrgreen: :lol:
capitan nibbio
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » mar 30 ott 2012 15:38

greenland ha scritto:

ma gli utenti in gara ci sono ancora.
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda mari3007 » mar 30 ott 2012 15:40

marivodo ha scritto:
mari3007 ha scritto:Mi consolo vedendo che qualcuno come me, cade dalle nuvole e non riesce a capire.... :bonk: Ma ancora adesso mi sembra impossibile che qualcuno passi il suo tempo a guardarsi tutte le foto e chi ne è l'autore per votargli contro (o a favore in certi casi) nel momento che 2 foto gli si presentavano davanti nelle sfide. :shock: :palmo: Ma come è possibile questo, senza NEANCHE i titoli?? :shock: :shock:
Ora spero che il mio Team non mi cacci, ma io posso dire con tutta sincerità che non son neanche mai andata a guardare tutte le foto che i miei compagni di team candidavano durante un mese ed è molto probabile che sia capitato che gli abbia preferito un'altra foto al momento che me le son trovate davanti nelle sfide. :fischio: :saint:
"L'indice di sintonia" per me era solo per capire quanto il mio gusto si allineava al giudizio della maggioranza.. Ora da quel che scrivete, mi sembra di capire che si può andare a vedere contro chi una certa foto è andata in sfida e come han votato alcuni concorrenti.... :?: :?: :!: :scratch: Ho capito bene?? :roll:
Insomma.... forse veramente ho partecipato a questo concorso non capendoci quasi niente. :oops: :oops: :ovetto:
Mari

Mari :doh: meno male che le foto del proprio Team non sono votabile da i componenti del Team :fischio: :pacca:

Vedi D.? Questo dimostra quanto poco abbia capito delle "dinamiche" del Concorso! :bonk: :oops:
Meno male che ho trovato voi che siete stati dei compagni di "viaggio" comprensivi e veramente in gamba.
Grazie! :flowers:
mari3007
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » mar 30 ott 2012 15:42

kicka75 ha scritto:
greenland ha scritto:

ma gli utenti in gara ci sono ancora.

rimangono lì ma non voteranno e penso che le loro foto saranno escluse e non parteciperanno al voto
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 ott 2012 15:45

kicka75 ha scritto:ma gli utenti in gara ci sono ancora.

Sono stati esclusi dal concorso, ma non sono stati bannati dal sito,
se vorranno potranno partecipare ai futuri concorsi/contest.
Le loro foto per questo concorso non partecipano più
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda SuperAdi » mar 30 ott 2012 15:48

Massimo Di Bello ha scritto:

Ma Jenifer, pur se azzerata nel punteggio e senza comuni, potrebbe rientrare nel team?

Credo che la punizione l'abbia avuta, chiedo umilmente che gli sia data questa possibilità,
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » mar 30 ott 2012 15:49

Le foto di questo ultimo mese non andranno in gara mentre quelle che fino ad oggi hanno partecipato rimangono a pieno titolo nella gara?
Oppure viene azzerata completamente la loro partecipazione?
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 30 ott 2012 15:56

kicka75 ha scritto:Le foto di questo ultimo mese non andranno in gara mentre quelle che fino ad oggi hanno partecipato rimangono a pieno titolo nella gara?

Tutte le loro foto non partecipano più,
per motivi pratici non le abbiamo messe fc tutte,
ma comunque il partecipante è escluso dal concorso 2012
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda alexZalex » mar 30 ott 2012 16:05

kicka75 ha scritto:Le foto di questo ultimo mese non andranno in gara mentre quelle che fino ad oggi hanno partecipato rimangono a pieno titolo nella gara?

Tutte le loro foto non partecipano più,
per motivi pratici non le abbiamo messe fc tutte,
ma comunque il partecipante è escluso dal concorso 2012

Ma le eventuali finaliste di tali utenti verranno anch'esse escluse dal concorso? e la classifica verrà aggiornata, cioè nuove finaliste inserite, da scorrimento classifica?

Grazie!!!

Ale
alexZalex
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012