Grazie per la risposta

halzy ha scritto:Scusate, ma la votazione di settembre porta alla qualifica di 3 fototografie per categoria oppure, siccome si riferisce a due mesi, a 6 ???
Grazie per la risposta

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:una panoramica sul moviso,in lontananza che si vede da un prato con solo cielo e montagne è corretto considerarlo panorama.
posso caricarla o va in fc?
grazieeeeee

MARIO1964 ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:una panoramica sul moviso,in lontananza che si vede da un prato con solo cielo e montagne è corretto considerarlo panorama.
grazieeeeee
Indica il comune corretto e da come la descrivi sembrerebbe ok ...
Ovviamente finchè uno non la vede non ne può essere certo ...

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:MARIO1964 ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:una panoramica sul moviso,in lontananza che si vede da un prato con solo cielo e montagne è corretto considerarlo panorama.
grazieeeeee
Indica il comune corretto e da come la descrivi sembrerebbe ok ...
Ovviamente finchè uno non la vede non ne può essere certo ...
lo so ma una volta che la carico mi spiace poi avere la collezione fcanche se ne ho solo una x ora(e spero di fermarmi a quella)

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:ahahahh come sei esagerato.
mamma mia sono solo fc

halzy ha scritto:Grazie![]()
Velocissimo, ma hai il computer incorporato?? o SEI un computer?
Massimo - Giustina 2-1

Justinawind ha scritto:P.S. Mariooooooooo!
Un componente del tuo team è cattivo con me...![]()
Magari qualche punizione corporale?

MARIO1964 ha scritto:Direi che ti difendi egregiamente da sola ...

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un dubbio.
guardando le foto ho visto delle panoramiche che segnano il luoco di scatto e nn il luogo fotografato è corretto o il caldo mi da alla testa?

Sabry ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:un dubbio.
guardando le foto ho visto delle panoramiche che segnano il luoco di scatto e nn il luogo fotografato è corretto o il caldo mi da alla testa?
No, non è corretto! le foto devono riportare il nome del comune fotografato e non il nome del comune dove il fotografo aveva i piedi (o il cavalletto) per effettuare lo scatto!
iniziavo a spaventarmi Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti