da DGIANKY » mar 30 ott 2012 22:12
Anche se quello che dico non viene preso in considerazione, voglio aggiungere la mia a quella precedente.
Se la redazione ritiene opportuno non dare più premi in denaro, faccia pure! ma, permettere di fare dei copia incolla al fine di scoprire l'autore e l'eventuale team da buttare dietro, permettere che l'indice di sintonia serva solo per mettere il sale sulla coda ai votanti, permettere ai giudicanti di partecipare e votare per ben due volte nella stessa gara, un normale concorrente vota una sola volta, a tutte questi casi togliere il premio in denaro non serve a nulla.
Lasciare che ogni iscritto pubblichi centinaia di foto, la redazione poi è obbligata ad avere un sistema per scremare tutto questo; se non si prendono questi provvedimenti poi continueranno a succedere queste furbate, se si vuol dare una pergamena o medaglia o dir si voglia, si continua a valorizzare ugualmente il premio, come per altro è giusto, e i "manini" nella nostra zona si usa dire così, continueranno ad esserci.
E' vero, per partecipare si è dovuto accettare il regolamento che recita tutto questo ma se il regolamento fosse molto più semplice ma preciso e inflessibile come sono la totalità dei concorsi, max 5 foto, i giudicanti NON POSSONO PARTECIPARE, non ci sarebbe bisogne di fare le sfide evitando così di dover smistare migliaia di foto che danno il rischio di questi assurdi imbrogli, (copia_Incolla e ricerca) ma sopratutto i controllori non sono impegnati nel fotografare per partecipare loro stessi al concorso.
Mi spiegate a cosa serve il limbo se poi ci si permette di mettere FC una foto anche dopo che ha ricevuto una votazione, io sarò ingenuo ma, una volta che la foto è uscita dal limbo penso che abbia subito un controllo ferreo e approfondito quindi che rispetti il regolamento al 100%; rimane nel limbo 48 ore, cosa ci rimane a fare li dentro se dopo mesi che la foto è in gara viene messa FC per eccessiva post produzione. (Sono presenti aloni lungo tutto il contorno degli edifici) in verità quegli aloni altro non sono che i cornicioni degli edifici stessi, tutto questo è avvenuto dopo aver superato le 48 ore di Limbo e esattamente 41 giorni di gara, bada bene, questo non è avvenuta da parte della redazione ma da chi si firma Senior e basta.
La cosa è finita li, non ho protestato, allora, ho perso punti e punti Karma nel totale e in percentuale ma pazienza, ho menzionato questo episodio solo per dimostrare quanto sarebbe più fluido un regolamento più semplice ma fermo in tutti i suoi articoli.
Approfitto per ringraziare, tutta la mia squadra per la pazienza che ha avuto nei miei confronti, perché, a parte una bruttissima malattia che ho avuto, e non ne sto a parlare qui, come se non bastasse il giorno 8 Maggio sono rinato; quando sono entrato in ospedale, 5 Maggio, l'unica mia preoccupazione era per il concorso, non riuscire a votare le sfide quindi non volevo rimanere in ospedale, poi ho visto belzebù, nel vero senso della parola, il 19 Maggio appena uscito dal ricovero, vivo, ho dovuto gestire la fuga della mia famiglia dal tremendo terremoto che ha colpito le nostre terre.
Ora sono qua merito anche al mio team che mi ha cercato di non farmi muovere più di tanto accettando solo quello che riuscivo a dare, meriterebbero che li nominassi una ad a uno, ma nomino solo il presidente di questo grande team, GRAZIE Sebastiano, vi ho tutti ma proprio tutti nel cuore.
A tutti i concorrenti ma sopratutto alla redazione auguro
Buona luce............ai certi personaggi dico: basta fare manini