Mi piace fare poche cose alla volta e fatte bene possibilmente, quindi, venuto meno l'impegno con le foto dei miei compagni di avventura, eccomi qui.
La maggior parte di voi mi conosce già, sono qui ormai da ottobre 2009.
I nuovi potranno avere maggiori informazioni sul mio profilo
memberlist.php?mode=viewprofile&u=17380Qualcuno mi definirebbe polemico. Punti di vista, io mi considero critico, e credo che sia meglio una voce fuori dal coro che dieci in perfetto accordo.
Ma bando alle ciance, vengo subito al sodo.
So già che in molti storceranno il naso vedendo che appartengo ad uno dei team di testa nella top20, quindi è meglio chiarirsi subito.
Mario, il nostro team leader, non ha mai dato "ordini di scuderia" e per questo, lui lo sa, lo apprezzo molto. Tuttavia, anche se ne avesse dati, sa anche che non li avrei ascoltati. Il gioco di squadra termina laddove comincia la mia autonomia, nel rispetto dei miei compagni e di Mario ovviamente.
Ma siccome so già che queste parole serviranno a poco, per convincere i più scettici chiedo cortesemente ai miei compagni del team "Gli amici degli amici", ed al leader, di astenersi dall'appoggiare la mia candidatura.
So che questo renderà le cose molto più difficili, ma se mi deve essere data la possibilità di fare questa esperienza, deve essere senza polemiche. In caso contrario, pazienza, non perderò il sonno per questo
Se avete da chiedere fate pure

Ora ho un visetto che sembra ... ehm... insomma liscio come... come...