Mizar ha scritto:Grazie mille a tutti quelli che mi appoggiano per la fiducia![]()
Ed un grazie speciale a Do'

mavi80 ha scritto:Tengo la contablità![]()
1-Ju
2-Mavi
3-green
4-capitan nibbio
5-marivodo
6-lelaccio
7-fabat
8-Max

livius2 ha scritto:![]()
alexa ha scritto:!!!!!
alexa ha scritto:Mizar ha scritto:Grazie mille a tutti quelli che mi appoggiano per la fiducia![]()
Ed un grazie speciale a Do'
xchè speciale a Do'?![]()
mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Tengo la contablità![]()
1-Ju
2-Mavi
3-green
4-capitan nibbio
5-marivodo
6-lelaccio
7-fabat
8-Max
9)livius
10)alexa
Direi che ci siamo

Mizar ha scritto:Vorrei essere coerente con quanto detto nel mio primo post.
Sono sicuro che Nando (capitan nibbio) non me ne vorrà, ho stima di lui ed il suo appoggio è bastato per sapere che ha stima di me, e di questo lo ringrazio profondamente essendo molto più significativo di un semplice appoggio.
Vi prego di considerarne nove, grazie.

Mizar ha scritto:
Ma siccome so già che queste parole serviranno a poco, per convincere i più scettici chiedo cortesemente ai miei compagni del team "Gli amici degli amici", ed al leader, di astenersi dall'appoggiare la mia candidatura.
Ilario Balestro ha scritto:Mizar ha scritto:
Ma siccome so già che queste parole serviranno a poco, per convincere i più scettici chiedo cortesemente ai miei compagni del team "Gli amici degli amici", ed al leader, di astenersi dall'appoggiare la mia candidatura.
Congratulazioni, non posso appoggiarti perché sono in altro elenco ma come ti sei proposto è molto piacevole da leggere ed assomiglia ad un "dna" che ben conosco!
Se poi potresti aggiungere, senza voler forzare la tua coscienza, che specialmente in questa fase del concorso sarebbe buona cosa astenersi dal votare le foto del proprio team nei sondaggi saremmo "gemelli". Sono convincimenti che non debbono essere pubblicizzati più di tanto, importante è metterli in atto.
Auguri, meriti sicuramente di ricoprire questo ruolo.

Mizar ha scritto:mavi80 ha scritto:mavi80 ha scritto:Tengo la contablità![]()
1-Ju
2-Mavi
3-green
4-capitan nibbio
5-marivodo
6-lelaccio
7-fabat
8-Max
9)livius
10)alexa
11) diana cocco
Direi che ci siamo
Vorrei essere coerente con quanto detto nel mio primo post.
Sono sicuro che Nando (capitan nibbio) non me ne vorrà, ho stima di lui ed il suo appoggio è bastato per sapere che ha stima di me, e di questo lo ringrazio profondamente essendo molto più significativo di un semplice appoggio.
Vi prego di considerarne nove, grazie.
Diana Cocco ha scritto:adesso dieci

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti