da enzoazz » mar 13 nov 2012 10:07
Condivido pienamente l'intervento di @tajmahal, ma ormai a me è venuto un altro dubbio dovuto al forte legame di questa coppia, legame di PC di camera, di foto, nella rilettura di posizioni prese da Gemma all'interno del nostro team, in tempi ancora non sospetti, dalla difesa di Mario delle scelte di Gemma quando proposi di mostrare obbligatoriamente i dati exif di tutti noi e altro ancora.
Dubbi alimentati anche dal lungo silenzio della redazione. Ma sta lavorando sappiamo. Però come riconosciuto anche da Massimo "Mi rendo conto dell'interesse che suscita la questione" una maggiore comunicazione e attenzione sarebbe stata opportuna in questi giorni.
E che dire dello strano silenzio di Gemma. Chiamata in causa da Mario per "furto" accetta supinamente il suo ruolo di "ladruncola" , "complice" , di aver truffato il concorso con foto non sue , rinunciando a portare qualsiasi argomentazione in sua difesa.
Mario dirà che è sparita che non la sente più da tempo, da quando ha lasciato il nostro team forse, ma io non posso credere nemmeno a questo. Dove è andata? Siamo nel 2012, viviamo in Italia, ci sono connessioni internet e cellulari ovunque. Non siamo sperduti in chissà quale parte del mondo. Capisco non volrer partecipare più per disgusto o delusione al concorso (e se ce l'ha lei figuriamoci noi), ma qui si sta mettendo in discussione la sua buona fede il suo comportamento,la sua lealtà una persona in carne e ossa qualcosa direbbe a sua discolpa. E allora mi chiedo, ma Gemma M. oltre a Mario c'è qualcuno che la conosce tra di voi? Chi c'è dietro questo account?
Sono così tante le stranezze della coppia e dei singoli che se qualcuno dicesse che Mario e Gemma sono la stessa persona potrei pensare che sia veramente così. Tutto si spiegherebbe.
Al di la di quanto deciderà la redazione, la proposta di ritirarsi entrambi da questo concorso sarebbe un'azione che ridarebbe credibilità a entrambi, sono d'accordo con tajmahal.
enzoazz