@ fabat
Visto che tutto tace, ho cercato di capire il senso delle tue parole andando a cercare nei vari post ed ho trovato questi tuoi commenti sulla pagina pubblica di Idra Uno
1 novembre 00.14
…perché la “concorrenza” era ed è molto agguerrita e non del tutto corretta come vorrebbe far credere… Bando a tutte le ipocrisie… (qui si parla di ipocrisia)
1 novembre 12.57
… Ma non è stato il nostro team a non rispettare i patti… Hanno cercato di buttarci fuori e ci erano pure riusciti… e noi ci siamo difesi con gli stessissimi metodi… Mi viene da pensare, a questo punto, che i suddetti commenti siano riferiti al team di Marco, pochimabuoni.
Se ho indovinato, a parte il fatto che il team ha sempre giocato solo per sé e per i propri obiettivi, e non per cercare di “buttare fuori” qualcun altro, ho l’impressione che ti sei perso un passaggio:
dal thread Carta del FAIR PLAY finale– A tutti i team leader >500viewtopic.php?f=1750&t=19188&p=494993&hilit=adepti#p494993Sab 27 Ott 2012 09:14 marcofederico ha scritto:
aaaahhhh... che bello essere 23° (per ora) e non avere grandi problemi di rientrare nella top20.... anche noi cercheremo fino all'ultimo nuovi adepti ma non lascio scappare nessuno, ma penso ormai al prossimo concorso e spero di trovare nuovi compagni giusti per il futuro....i conti li lascio fare ai miei revisori che mi mandano resoconti circostanziati di tutto, ma il fatto di essere 8° nel discorso qualità per me è già un ottimo risultato, visto che il mio team era stato un po' "spiritosamente preso in giro" nel concorso precedente ..... io non ho voglia di firmare nulla e mi auguro che il regolamento prossimo sia migliore di questo per evitare furbizie e quant’altro...i conti li facciano gli altri...Mi sembra tutto chiaro e schietto.
Una dichiarazione preventiva delle proprie intenzioni, e di non avere nessuna voglia di aderire ad un patto proposto a candidature chiuse, e poi di fatto risultato nullo anche perché diversi team non si sono affatto espressi.
A parte questo probabile qui pro quo, ci sono altri argomenti per insistere nel dare dell’ipocrita ad una persona?