eziodellagondola2 ha scritto:sangiopanza ha scritto:Dichiarare i legami ritengo sia indispensabile, visto che mi pare ingiusto ed impossibile vietare a chicchessia la partecipazione. Credo però che debba essere negato a chi dichiara legami partecipare in team diversi. Se legami ci sono, siano legami completi. Almeno certi tipi di giochetti sarebbero impossibili.
sono d'accordo con te in toto ma forse è meglio dirlo più chiaramente che non accennando a "giochetti": il peggior comportamento antisportivo possibile è che appartenendo ad un team diverso di quello della persona con cui si ha legame è possibile votare le sue foto, e questo credo sia inamissibile. La regoletta da inserire nel regolamento è: si possono avere legami solo con appartenenti allo stesso team
Ho parlato di giochetti perchè possono essere di vario tipo. Come inserire un parente in un team avversario per danneggiarlo o per usarlo per danneggiarne indirettamente terzi.
E, se ricordo bene il regolamento, proprio il giochetto prospettato da te npn dovrebbe essere possibile in quanto le foto dei legami non possono essere votate.

) o fa comparire quella di un familiare ci pensa un pò prima di fare qualcosa di scorretto. Il regolamento è talmente ben articolato che sono convinto fosse stata valutata questa possibilità...era soltanto un'idea. Personalmente ho partecipato con entusiasmo al concorso e se altri se ne faranno parteciperò molto volentieri e come la maggior parte degli utenti proverò a dare il mio contributo per un sereno svolgimento. 