jepro ha scritto:dovrei corregere il nome di una foto ma nn so neanke come fare per caricarla qua....


askyman ha scritto:errore di dicitura qui :
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... man/page/5
errore di scrittura ho scritto casteelo anzi di castello
poi qui :
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... man/page/3
mi dicono monteriggioni invece di montiriggioni
potete correggere![]()
ringraziando in anticipo![]()
Askyman


scritturediluce ha scritto:Salve, in questa foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/28536 ho inserito il nome sbagliato, il comune della foto non è Novafeltria ma Sant'Agata Feltria, me lo potete correggere?
Grazie.


lauraGe ha scritto:mi potete inserire la foto seguente nei "panorami" e non nei "castelli....."
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/51506
grazie
lauraGe ha scritto:mi potete inserire questa foto nei "castelli e fortificazioni" e non nei "panorami" ho fatto confusione avendo caricato 2 foto molto simili.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/51498
grazie
lauraGe ha scritto:in questa foto ho sbagliato il comune...è Erice e non Trapani
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/30811
grazie


peteranna ha scritto:Ho sbagliato a digitare in due foto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/52807 dove manca la seconda C di arroccare, http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/52183 dove non ci vuole il di blu ma solo blu;infine subbiano non sabbiano in http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/52165.
Grazie, scusatemi starò più attento.![]()
peteranna


PAOLO BORCHI ha scritto:Ciao Massimo! Nella foto "piana fiorentina" ho messo il nome del comune da cui ho fatto lo scatto, cioè CARMIGNANO invece di FIRENZE.Si puo' correggere? Grazie.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/51767


Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti