Magari, cambiando i votanti, non si sa mai...
Grazie in anticipo per la risposta.

Moderatore: Giovanna F

halzy ha scritto:Ho una fotografia "vissuta", che ha partecipato ad un contest del 2010 e poi al contest per le migliori fotografie del 2010. Però nel 2011 ha partecipato ad un'altro contest che era aperto alle fotografie già pubblicate. Posso candidarla anche a questo contest?
Magari, cambiando i votanti, non si sa mai...
Grazie in anticipo per la risposta.
danilo56 ha scritto:Perchè foto che hanno partecipato a contest nel giugno 2010, hanno il pulsante "iscrivi" e di conseguenza "ok", per partecipare a questo

Paola S ha scritto:Il mio dubbio era sul primo contest delle Decorazioni Natalizie, terminato nel gennaio 2011.
Mi pare di ricordare che quelle foto non fossero ammesse al precedente contest "foto migliori...", e quindi dovrebbero essere ammesse in questo, giusto?
Grazie
mavi80 ha scritto:Paola S ha scritto:Il mio dubbio era sul primo contest delle Decorazioni Natalizie, terminato nel gennaio 2011.
Mi pare di ricordare che quelle foto non fossero ammesse al precedente contest "foto migliori...", e quindi dovrebbero essere ammesse in questo, giusto?
Grazie
direi di sì
danilo56 ha scritto:Perchè foto che hanno partecipato a contest nel giugno 2010, hanno il pulsante "iscrivi" e di conseguenza "ok", per partecipare a questo

Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto:Perchè foto che hanno partecipato a contest nel giugno 2010, hanno il pulsante "iscrivi" e di conseguenza "ok", per partecipare a questo
Non c'è un filtro automatico (che avrebbe richiesto una modifica ad hoc del software),
sono i partecipanti a dover stare attenti a candidare foto che rientrano nei parametri indicati,
se candidano foto non valide, queste verranno escluse

greenland ha scritto:halzy ha scritto:Ho una fotografia "vissuta", che ha partecipato ad un contest del 2010 e poi al contest per le migliori fotografie del 2010. Però nel 2011 ha partecipato ad un'altro contest che era aperto alle fotografie già pubblicate. Posso candidarla anche a questo contest?
Pensandoci prima, forse sarebbe stato meglio vietarlegreenland ha scritto:in base a questo punto del regolamento direi che è ammissibile:
1.Possono essere candidate solo foto che hanno partecipato ad uno dei contest terminati nel biennio 2011-2012 e che hanno conseguito un punteggio superiore a 40.

mavi80 ha scritto:ergo i gestori devono controllare?

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:ergo i gestori devono controllare?
Sì, tempo permettendo,
volendo si può anche controllare a posteriori solo le foto più votate, in particolare le vincitrici

dous ha scritto:mavi80 ha scritto:c'è anche il limite di 5 per comune, c'è il blocco per quello?
pare proprio di si

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti