Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:sembra vada di moda![]()
Ai senior nessuno vuole bene![]()
![]()
chissà poi perchè
Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:sembra vada di moda![]()
![]()
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:sembra vada di moda![]()
![]()
chissà poi perchè![]()
![]()
![]()

Digital Rebel ha scritto:Una piccola domanda: una foto che include i casoni da pesca, con le loro passerelle è consentito?

Alessio1301 ha scritto:eccomi... allora ho apportato le modifiche al regolamento secondo le ultime considerazioni... fatemi sapere cosa ne pensate...
Per i pontili con accesso ai capanni sarei per vietarli (come riportato nel regolamento che ho appena aggiornato).
niente pontili
bagli ha scritto:Ciao a tutti, non so se il problrma è stato affrontato, ma io chiedo,. se mi colloco al centro di un lungomare e fotografo "davanti" a Me! poi mi giro e fotografo"dietro " di me! quindi lo stesso lungomare viene ripreso due volte, le foto sono considerate differenti o simili ,anche se si vedono la stessa fila di lampioni o alberi ecc.
Saluti a tutti.
fusillo ha scritto:Aggiungerei un'altra richiesta di chiarimenti: è necessario che il percorso pedonale sia ad una quota minima rispetto alla superficie dell'acqua, o vanno bene anche quei percorsi che seguono la costa ad una certa altezza (anche 50 - 100 m)?
Grazie e Buon Anno
felixpedro ha scritto:..e se l'acqua (lago o fiume) è ghiacciata
).Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti