Contest: Le panchine nei Comuni

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » sab 12 gen 2013 00:51

Macmamauri ha scritto:
Justinawind ha scritto:...

Credo che la prima opzione sia più equa per tutti i concorrenti - poi sta a te decidere se dare o meno a tutti la stessa identica opportunità.

É vero, ma credo che quando uno candida una foto, se non provvede nelle 24h a integrare i dati, difficilmente passerà più tardi per farlo. D'altronde chi si espone per primo sopporta degli svantaggi rispetto a quelli che prima osservano ... Non credo che prolungare la possibilità di integrare possa costituire un grosso vantaggio/svantaggio per i concorrenti, ma senz'altro farà bene ai controllori! :fischio:

Chi candida la foto nelle ultime ore (magari perché l'ha appena fatto, a me è anche capitato) non avrà praticamente tempo per chiedere nessuna modifica.
Al massimo metti magari
Eventuali sviste potranno essere corrette fino 24 ore dalla chiusura delle candidature. ;-)
E conto anche sul tuo attivo contributo :reporter: :ciao:

Lo sai che do sempre il mio aiuto chi lo accetta :japan:

E chi risponde, perché ci sono gli organizzatori colpiti dall'improvviso mutismo su certe domande :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 12 gen 2013 01:06

Mi sono accorta ora.
Ma tu non partecipi? :shock:
Peccato, sono dell'idea che non c'è nulla di male nella partecipazione dell'organizzatore :flowers:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » sab 12 gen 2013 01:16

Justinawind ha scritto:... sono dell'idea che non c'è nulla di male nella partecipazione dell'organizzatore :flowers:

Sono d'accordo, ma difenderei con i denti le mie creature (sono pezz e core...) (o forse non ho neanche una panchina in archivio... :fischio: )
Forse il to suggerimento sarebbe la soluzione migliore. Se Luciano é ancora disponibil (magari dopo il week end :salute: ) potrebbe ri-modificare: "correzioni permesse fino a 24h dopo la chiusura delle candidature".
Sempreche il sistema lo permetta, il che non mi sembra sottinteso. :hmm:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 12 gen 2013 01:20

Macmamauri ha scritto:
Justinawind ha scritto:... sono dell'idea che non c'è nulla di male nella partecipazione dell'organizzatore :flowers:

Sono d'accordo, ma difenderei con i denti le mie creature (sono pezz e core...)

Infatti... l'idea della trappola era questa... :cry:
Così venivi esiliato anche tu :mrgreen: e passavi all'opposizione passiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » sab 12 gen 2013 01:29

Ultimamente sono piuttosto in esilio (... non proprio, ma quasi, volontario, nel senso che ho dovuto rivedere per qualche tempo la classifica delle priorità :mrgreen: ) Passo di qua solo una mezzoretta al giorno. Ieri é stato solo per caso che ho scoperto che c'erano le votazioni per le migliori :pacca:
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 12 gen 2013 01:42

Macmamauri ha scritto: Ieri é stato solo per caso che ho scoperto che c'erano le votazioni per le migliori :pacca:

Io me lo sono ricordata giusto oggi :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Luciano Salvati » lun 14 gen 2013 14:07

Macmamauri ha scritto:

Sono d'accordo, ma difenderei con i denti le mie creature (sono pezz e core...) (o forse non ho neanche una panchina in archivio... :fischio: )
Forse il to suggerimento sarebbe la soluzione migliore. Se Luciano é ancora disponibil (magari dopo il week end :salute: ) potrebbe ri-modificare: "correzioni permesse fino a 24h dopo la chiusura delle candidature".
Sempreche il sistema lo permetta, il che non mi sembra sottinteso. :hmm:

Correzione effettuata :ok:

E' obbligatorio fornire elementi indispensabili ad una facile localizzazione del soggetto (via, e/o piazza, e/o nome del parco, e/o link googlemaps ). Lo si potrà fare nel titolo o nella descrizione. Eventuali sviste potranno essere corrette fino a 24h dopo la chiusura delle candidature. In caso di indicazione errata o mancante, la foto non sarà ritenuta valida.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » lun 14 gen 2013 20:46

:ok: :japan: per me ok! (Magari può partire appena finiscono quelli già programmati...)
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Luciano Salvati » mar 15 gen 2013 18:23

OK, il contest è stato ATTIVATO!!!

Riporto un riepilogo delle modifiche effettuate dalla Redazione:
--> spostamento della data di inizio all' 11 febbraio 2013
--> eventuali sviste sulla localizzazione dei soggetti potranno essere corrette fino a 24h dopo la chiusura delle candidature.
--> rimozioni di alcune parti ridondanti nel testo:
- "ad insindacabile giudizio dei gestori"
- "non si indica una superficie minima,ma"
- "(i casi verranno valutati singolarmente)"
- "Le foto considerate, ad insindacabile giudizio dei gestori, troppo simili sono destinate tutte al fuori concorso."
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda Giovanna F » mar 15 gen 2013 20:50

Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » mer 16 gen 2013 01:59

Grazie Luciano! Anche per il premio: se lo sapevo prima non escludevo la partecipazione dell'organizzatore :pacca:
Grazie a tuti quelli che hanno collaborato allo sviluppo e alla stesura del regolamento! :japan:
Che vinca la foto migliore! :superman:
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » mer 16 gen 2013 02:36

Posso suggerire una foto di copertina?
Allegati
5418718995_9712c90080.jpeg
http://www.flickr.com/photos/elessar984/5418718995/
6837805473_febcbe7848_z.jpeg
http://www.flickr.com/photos/pierini/6837805473/
4165704165_00b814e499_z.jpeg
http://www.flickr.com/photos/43520877@N05/4165704165/
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Luciano Salvati » mer 16 gen 2013 11:54

Macmamauri ha scritto:Posso suggerire una foto di copertina?

Cerrrrto! :D
Chi ne sceglie una? :plus1:
Luciano

Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » mer 16 gen 2013 12:11

Macmamauri ha scritto:Posso suggerire una foto di copertina?

La prima credo non sia valida visto che manca elemento che identifica il comune, il panorama è di un altro comune.
Ma per certi versi a mio avviso è la foto che da più sensazione del tema - le PANCHINE.
Inoltre su parecchi contest come immagine copertina c'erano foto non valide per contest. :-)

voto la prima :plus1:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda quark » mer 16 gen 2013 12:18

Voto la seconda che anche se "meno bella", a mio parere, ma più in linea con il regolamento del contest.
quark
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest