Richiesta Appello

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda eziodellagondola2 » sab 12 gen 2013 00:40

Massimo Di Bello ha scritto:Ok, questi dovrebbero essere tutti,
se me ne sono perso qualcuno per strada, segnalatemelo!

Manca solo l'appello di Pampurio, in attesa dell'arringa e... della pecunia ;-)

Posso mettere io i punti ma lasciare a Pampurio l'onere di fare l'arringa?, o devo formalmente richiedere l'appello?
Con la presente autorizzo la Redazione a prelevare i 1000 punti di cauzione
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
eziodellagondola2
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 12 gen 2013 00:42

eziodellagondola2 ha scritto:Posso mettere io i punti ma lasciare a Pampurio l'onere di fare l'arringa?

Sì, può inserirla anche lui, gli ho già inviato un MP
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Pampurio » sab 12 gen 2013 16:53

Ringrazio Ezio per la disponibilità dei punti Karma che mi permettono la presente richiesta d'appello per la mia foto " Panoramica" messa F.C.

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/135973

Se devo riassumere in un concetto la mia difesa devo dire che ciò che mi ha spinto a candidare detta foto è il fatto che rappresenta un Vicinato (citato nel regolamento senza restrizioni alcune), cioè un luogo di aggregazione comprendente varie tipologie urbanistiche (piazze,sagrati,scalinate,vicoli,giardini pensili,patii ecc..) come da siti da me citati in questa sede e nei commenti della foto (da consultare in fase di valutazione).
L'esempio più eclatante è l'indirizzo della famosa Casa Grotta : Vicinato di Vico Solitario 11 composto da vicolo,scalinata e patio della Casa.
Nel mio caso viene riprodotto il Vicinato (sagrato comune alle due Chiese nel quale si svolge la XV stazione della Via Crucis) .
Grazie
L ' esperienza serve a riconoscere un errore appena lo si commette.
Pampurio
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 12 gen 2013 17:13

Pampurio ha scritto:Ringrazio Ezio per la disponibilità dei punti Karma che mi permettono la presente richiesta d'appello per la mia foto " Panoramica" messa F.C.

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/135973

Se devo riassumere in un concetto la mia difesa devo dire che ciò che mi ha spinto a candidare detta foto è il fatto che rappresenta un Vicinato (citato nel regolamento senza restrizioni alcune), cioè un luogo di aggregazione comprendente varie tipologie urbanistiche (piazze,sagrati,scalinate,vicoli,giardini pensili,patii ecc..) come da siti da me citati in questa sede e nei commenti della foto (da consultare in fase di valutazione).
L'esempio più eclatante è l'indirizzo della famosa Casa Grotta : Vicinato di Vico Solitario 11 composto da vicolo,scalinata e patio della Casa.
Nel mio caso viene riprodotto il Vicinato (sagrato comune alle due Chiese nel quale si svolge la XV stazione della Via Crucis) .
Grazie

Ho tolto "da siti da me citati in questa sede e nei commenti della foto (da consultare in fase di valutazione)."
come ti dicevo l'arringa deve essere a sé stante cercando per quanto possibile di evitare che chi deve valutare la foto, deve saltare da una parte all'altra del sito

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 12 gen 2013 17:15

eziodellagondola2 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:Ok, questi dovrebbero essere tutti,
se me ne sono perso qualcuno per strada, segnalatemelo!

Manca solo l'appello di Pampurio, in attesa dell'arringa e... della pecunia ;-)

Posso mettere io i punti ma lasciare a Pampurio l'onere di fare l'arringa?, o devo formalmente richiedere l'appello?
Con la presente autorizzo la Redazione a prelevare i 1000 punti di cauzione

Appello attivato! viewtopic.php?f=2599&t=19731

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ugo1951 » gio 17 gen 2013 12:41

Ciao Massimo, i punti per fare appello possono anche essere forniti da quelli in dotazione al Team di appartenenza se chi fa appello,ed appartenente al team stesso, non li possiede a sufficienza ? :-)
ugo1951
Utente Qualificato

come chiedere appello

Messaggioda stelladelsud » gio 17 gen 2013 14:35

Potrei cortesemente chiedere informazioni su come chiedere appello? Dato che non posseggo i punti karma necessari,avrei bisogno di sapere se il mio team può darmeli opp, se la risposta fosse negativa, se una singola persona puo donarmeli,ed in che modo. Grazie
Stelladelsud
stelladelsud
Utente Qualificato

Messaggioda stelladelsud » gio 17 gen 2013 14:37

Ugo mi hai preceduto :fischio:
:flowers:
stelladelsud
Utente Qualificato

Messaggioda dous » gio 17 gen 2013 15:44

ugo1951 ha scritto:Ciao Massimo, i punti per fare appello possono anche essere forniti da quelli in dotazione al Team di appartenenza se chi fa appello,ed appartenente al team stesso, non li possiede a sufficienza ? :-)

:ok: L'importante è che qualcuno del team li ceda e che ve ne siano a sufficienza.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda marsi » gio 17 gen 2013 16:39

stelladelsud ha scritto:Potrei cortesemente chiedere informazioni su come chiedere appello? Dato che non posseggo i punti karma necessari,avrei bisogno di sapere se il mio team può darmeli opp, se la risposta fosse negativa, se una singola persona puo donarmeli,ed in che modo. Grazie
Stelladelsud

A me sebra tu abbia punti a sufficienza: ora ne hai 1129 e per la richiesta d'appello ne bastano 1000.
Poi puoi chiedere l'appello direttamente qui facendo una sintesi delle tue motivazioni che Massimo riporterà nel thread apposito.
marsi
Utente Senior

Messaggioda ugo1951 » gio 17 gen 2013 17:30

dous ha scritto:
ugo1951 ha scritto:Ciao Massimo, i punti per fare appello possono anche essere forniti da quelli in dotazione al Team di appartenenza se chi fa appello,ed appartenente al team stesso, non li possiede a sufficienza ? :-)

:ok: L'importante è che qualcuno del team li ceda e che ve ne siano a sufficienza.

Grazie Dous...siccome come team abbiamo gia'piu' di 2000 punti...si possono prelevare dal fondo Team? :-)
ugo1951
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 17 gen 2013 17:34

L'appello può essere richiesto o da un partecipante o da un team.
La richiesta a nome del team può essere fatta dal Leader, ViceLeader o dal Tesoriere. Naturalmente il team deve avere in quel momento i 1000 punti necessari.

stelladelsud ha scritto:se una singola persona puo donarmeli

Sì, ti può aiutare anche una singola persona, ma NON donandoti i punti, ma chiedendo lui l'appello sulla foto (poi l'arringa difensiva la puoi cmq indicare tu)
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda greenland » gio 17 gen 2013 18:06

marsi ha scritto:
A me sebra tu abbia punti a sufficienza: ora ne hai 1129 e per la richiesta d'appello ne bastano 1000.
Poi puoi chiedere l'appello direttamente qui facendo una sintesi delle tue motivazioni che Massimo riporterà nel thread apposito.

quello che appare è il karma totale,che non tiene conto dei punti utilizzati.
I punti disponibili di stelladesud sono 819,come puoi vedere dalla sua pagina autore.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda dous » gio 17 gen 2013 18:18

ugo1951 ha scritto:
dous ha scritto:

Grazie Dous...siccome come team abbiamo gia'piu' di 2000 punti...si possono prelevare dal fondo Team? :-)

direi di sì, e.. buona fortuna! :-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda ugo1951 » ven 18 gen 2013 00:33

Grazie a tutti ! Provvediamo come Team per i punti ! :-)
ugo1951
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012