che ne dite 
che ne dite 
marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa![]()
che ne dite
)Giuseppe Zingarelli ha scritto:marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa![]()
che ne dite
Sono daccordo marivodo ho questa abitudine però non sempre trovi belle foto da apprezzare ......a volte ci son delle brutte ciofeche

marivodo ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa![]()
che ne dite
Sono daccordo marivodo ho questa abitudine però non sempre trovi belle foto da apprezzare ......a volte ci son delle brutte ciofeche
Dai qualcosa di carino per incoraggiare lo trovi sempre ! Ci sono delle gallerie senza commenti e questo mi dispiasce sempre perchè sono sicura che un commento gentile è un grande aiuto per continuare
Cmq apparte tutto concordo anch'io che è più utile un commento onesto su una proprio foto che un Grazie sulla foto commentata, ma ognuno fa come ritiene più giusto e opportuno, mica possiamo obbligare le persone...

marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa![]()
che ne dite
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti