Visitare le Gallerie degli altri utenti !

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Visitare le Gallerie degli altri utenti !

Messaggioda marivodo » mar 28 lug 2009 12:16

Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa :fischio: :flower: che ne dite :-)
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 28 lug 2009 12:29

marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa :fischio: :flower: che ne dite :-)

Sono daccordo marivodo ho questa abitudine però non sempre trovi belle foto da apprezzare ......a volte ci son delle brutte ciofeche :?
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 28 lug 2009 13:00

Dominique - ma una cosa non esclude l'altra.
Credo che ringraziare per un commento benevolo ricevuto sia la buona educazione, come lo è ricambiare magari la visita (anche se io forse vedo anche troppe gallerie ... :bonk: )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda marivodo » mar 28 lug 2009 13:46

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
marivodo ha scritto:Ho una domanda - proposta , vedo spesso delle gallerie dovè 10 commenti sono di visitatori e 10 commenti per dire grazie da parte dell'Autore ! Sarebbe più carino e utile per la finalità del Concorso ( far conoscere l'Italia atraverso le foto !) se per ringraziare uno va nella galleria dell'utente che ha lasciato il commento e a sua volta commenta una delle foto . Uno scambio cosi è più proficuo che un Grazie scritto sulla tua stessa foto che poi spesso no si nota neanche perchè una volta commentata una foto difficilmente si torna a vedere la stessa :fischio: :flower: che ne dite :-)

Sono daccordo marivodo ho questa abitudine però non sempre trovi belle foto da apprezzare ......a volte ci son delle brutte ciofeche :?

Dai qualcosa di carino per incoraggiare lo trovi sempre ! Ci sono delle gallerie senza commenti e questo mi dispiasce sempre perchè sono sicura che un commento gentile è un grande aiuto per continuare :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » mar 28 lug 2009 13:54

marivodo ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:

Dai qualcosa di carino per incoraggiare lo trovi sempre ! Ci sono delle gallerie senza commenti e questo mi dispiasce sempre perchè sono sicura che un commento gentile è un grande aiuto per continuare :flower:

si è vero, però in effetti alcune volte trovi quelle gallerie dove ci sono delle foto davvero tristi :roll: :roll: :roll: e come fai a fare dei complimenti, io non potrei, e quindi un grazie sulla foto ti salva da queste situazioni... :fischio: :fischio: Cmq apparte tutto concordo anch'io che è più utile un commento onesto su una proprio foto che un Grazie sulla foto commentata, ma ognuno fa come ritiene più giusto e opportuno, mica possiamo obbligare le persone... :telodicevo: :telodicevo: :telodicevo:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » mar 28 lug 2009 16:38

Consideriamo anche che a volte non è voluto...ma è solo per mancanza di tempo :?
Personalmente, cerco di ricambiare, quando posso...ma approfitto di questo thread per scusarmi con coloro che mi fossero sfuggiti..!
Nel merito degli interventi precedenti...qualcosa di buono si trova sempre :wink:
:-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda akane » mar 28 lug 2009 17:41

Io generalmente quando ho un po' di tempo faccio entrambe le cose... sia ringraziare (per educazione) sotto la mia foto che lasciare commenti nella galleria altrui.
Io torno sempre a vedere perchè mi faccio arrivare le notifiche. :P
Sinceramente poi non mi ero resa conto che una foto è + visitata in base ai commenti... :oops:
akane
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009