MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Qualche post prima Massimo ha detto non prima di Venerdi...
E direi che vanno anche ringraziati tutti per quello che ci hanno dato a poche ore dalla chiusura dei ... seggi !!!
E prima di tutto Admin!

MARIO1964 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Qualche post prima Massimo ha detto non prima di Venerdi...
E direi che vanno anche ringraziati tutti per quello che ci hanno dato a poche ore dalla chiusura dei ... seggi !!!

annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
Alcuni autori che stimo moltissimo e che hanno una ragguardevole galleria non sono andati meglio...
Il voto è nazional-popolare, come direbbe Pippo Baudo.![]()
Naturalmente senza nulla togliere a quelle più votate.
De gustibus...
annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
Alcuni autori che stimo moltissimo e che hanno una ragguardevole galleria non sono andati meglio...
De gustibus...
danilo56 ha scritto:annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
De gustibus...
Perfettamente d'accordo con te. A questo punto sono io che non capisco niente. Ho visto tra i primi posti foto "discrete" molte altre molto belle che meritavano hanno un punteggio medio sotto il 50%, a questo punto penso che quello che ha scritto yuna (sempre qui) si sta verificando, una sua foto molto bella non è arrrivato al 4° turno, come tante altre di altri concorrenti.
Quindi come ho detto io di foto non ci capisco un tubo, o più di qualcuno REMA contro.

Sabry ha scritto:annasvelto ha scritto:Ho fatto un giro e tante belle foto che pensavo avessero il pieno dei voti non sono arrivate che ad un 50% circa di voti al 4° turno...
De gustibus...
Credo sia "normale" in fin dei conti dobbiamo considerare che molti votano la foto più "bella" anche se non in tema (tramonti, fiorellini, barchette e uccellini che nascondono completamente castelli e panorami, ecc...), altri votano senza pensare alla qualità, altri votano per ripicca o per vendetta contro qualcuno...
Purtroppo il voto popolare è così... se ci fosse una giuria tecnica le cose sarebbero diverse... ma questo non è possibile...

derrik ha scritto:se è vero che tra le mie foto quella più votata risulterà la Torre

antoniorandazzo ha scritto:Chiedo scusa per la mia ignoranza, non sono pratico di conteggi, numeri vari e percentuali.
Ho seguito il vostro consiglio cliccando nella mia pagina il link " le più votate".
Ho contato e sono 29 foto, cosa vuol dire ciò?
Grazie per le eventuali risposte
JetFlash190368 ha scritto:Ciao Antonio; le foto ti vengono riportate per ordine di percentuale ottenuta, Clicca sopra la foto e avrai la percentuale ottenuta al voto a scrutinio e le sfide vinte. Per es la tua prima ha 52,32% di preferenze e nel primo turno ha vinto 15 sfide su 22.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti