danilo56 ha scritto:Ciao Massimo se non erro mi pare di aver letto che nelle votazioni di Settembre, passano le prime tre di ogni categoria e non le prime sei come sarebbe più logico. Giusto?

anna marinoni ha scritto:Insomma....
già adesso le foto postate a luglio sono più che a giugno!
anna marinoni ha scritto:Insomma....
già adesso le foto postate a luglio sono più che a giugno!

Massimo Di Bello ha scritto:danilo56 ha scritto:Ciao Massimo se non erro mi pare di aver letto che nelle votazioni di Settembre, passano le prime tre di ogni categoria e non le prime sei come sarebbe più logico. Giusto?
sì, sempre solo le prime tre.
L'ottica è che comunque è probabile che a luglio e agosto ci siano un movimento più lento di quanto poi ci sarà nei mesi successivi
danilo56 ha scritto:Ciao masssimo. Io non lo trovo giusto. Siamo già a 13.000 foto.
Consideriamo che non tutti vanno in ferie, quelli che ci vanno il 90% non fa più di una settimana, vedrai che a fine agosto, secondo me, ci saranno più di 20.000 foto, se cosi fosse il tutto sasrebbe falsato.
Opinione personale, come sappiamo, nel nostro paese quando gioca la nazionale ci sono 40 milioni di allenatori.
Ciao

danilo56 ha scritto:vedrai che a fine agosto, secondo me, ci saranno più di 20.000 foto, se cosi fosse il tutto sasrebbe falsato.

MARIO1964 ha scritto:Quantomeno proporzionare il numero delle finaliste al numero delle concorrenti ...
Se ci fossero poche foto in un altro mese, in fondo, si farebbe comunque uno scutinio ...

MARIO1964 ha scritto:danilo56 ha scritto:Ciao masssimo. Io non lo trovo giusto. Siamo già a 13.000 foto.
Consideriamo che non tutti vanno in ferie, quelli che ci vanno il 90% non fa più di una settimana, vedrai che a fine agosto, secondo me, ci saranno più di 20.000 foto, se cosi fosse il tutto sasrebbe falsato.
Opinione personale, come sappiamo, nel nostro paese quando gioca la nazionale ci sono 40 milioni di allenatori.
Ciao
Quoto Danilo.
Quantomeno proporzionare il numero delle finaliste al numero delle concorrenti ...
Se ci fossero poche foto in un altro mese, in fondo, si farebbe comunque uno scrutinio ...
Valutate la proposta ...
Massimo Di Bello ha scritto: ad ogni modo, dal punto di vista del "gioco", il sistema attuale aggiunge un elemento in più di strategia,
in quanto i partecipanti (e i Team), devono valutare quando può o meno essere il momento migliore per giocare le proprie carte,
rendendo il tutto più interessante

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti