annasvelto ha scritto:Personalmente ho avuto una bella lezione:
1) non segnalerò più f.c.
2) spero che nessuno guardi e memorizzi le mie foto
3) parteciperò molto meno alla vita del forum
4) non commenterò più le foto belle per evitare che vengano a vedere le mie
5) non parlerò più delle mie mostre e delle mie foto pubblicate
6) insomma cercherò di essere "simpatica"
Rispondo a chi mi ha fatto notare che non servirebbe molto la giuria mensile.
Certo c'è il voto popolare che è divertente o blocca nelle prime fasi dello scrutinio diverse foto meritevoli, ma una giuria che sceglie dalle 30 o 20 meglio votate le tre per ogni categoria, personalmente mi stimolerebbe a far meglio e per me sarebbe una utile occasione di crescita.
Così no Massimo, davvero ti passa la voglia.
E come ho già detto, ho paura che ci saranno molte foto belle non apprezzate in questo concorso.
E' giusto così?
Per me assolutamente no.
Quando giurie internazionali mi premiano, sono felice e comprendo in quale direzione devo andare.
Quando le stesse giurie premiano altri, io riconosco il valore superiore al mio.
Questo per rispondere a chi pensa che la delusione sia legata al risultato.
E' legata al risultato per come si è espresso.
Buon "concorso".
Ciao, Anna.
Posso capire la tua delusione, ed hai la mia solidarietà.
Ma non mollare.
Perchè così fai il gioco di chi vuole che molli.
Scusami se te lo dico, ma agire come suggerisci tu non significa essere "simpatici", ma "fare lo struzzo".
Personalmente sono rimasto molto perplesso dai miei risultati, con una foto a mio avviso "borderline" più votata delle altre e foto che avevano riscosso discreti consensi stoppate al secondo/terzo turno.
Ma è andata così, e non mi aspettavo diversamente, visto che è dalla scorsa edizione che affermo che c'è chi rema contro.
Io sono uno che si contenta di poco, e mi basta l' apprezzamento delle persone che hanno visto le mie foto e mi hanno lasciato a margine un' attestazione di stima.
Per il resto, che "sorteggione" sia...