Macmamauri ha scritto:(PS lo sapete che domani partono le candidature delle panchine?...)
Tutte pronte ai blocchi di partenza !!!
Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:(PS lo sapete che domani partono le candidature delle panchine?...)

marivodo ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Buonasera, una curiosità: è ammesso il panning in fase di scatto?
Grazie.
http://www.occhiodelfotografo.com/il-panning/2011/07/
cosima se lo sfondo deve far riconoscere il comune , non mi sembra che sia il caso , o è la bicicletta ad essere sfocata e lo sfondo a fuoco ????

mari3007 ha scritto:marivodo ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Buonasera, una curiosità: è ammesso il panning in fase di scatto?
Grazie.
http://www.occhiodelfotografo.com/il-panning/2011/07/
cosima se lo sfondo deve far riconoscere il comune , non mi sembra che sia il caso , o è la bicicletta ad essere sfocata e lo sfondo a fuoco ????
Dominique, questa sarebbe stata perfetta per il tuo contest:
peccato che non è mia, però!
e credo che questi giorni foto cosi si possono fare in tanti posti , visto il tempo

mavi80 ha scritto:6.Il vincitore riceverà come premio .........
Una bicicletta?![]()
rigorosamente non elettrica, sono brutte

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:6.Il vincitore riceverà come premio .........
Una bicicletta?![]()
La mia pigrizia non ha senso estetico ... elettrica andrebbe benissimo ...

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:6.Il vincitore riceverà come premio .........
Una bicicletta?![]()
come non concordare con Mario
pigroni Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:pigroni
![]()
Felicemente pigroni

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:pigroni
![]()
Felicemente pigroni
Pigroni Power !!!
![]()

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:6.Il vincitore riceverà come premio .........
Una bicicletta?![]()

mari3007 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:6.Il vincitore riceverà come premio .........
Una bicicletta?![]()
Non volevo dirlo, ma...........![]()
PURE PER ME!!

quando è elettrica perde questa prerogativa e impigrisce chi la usa ( pedalare fa bene alla salute e a la linea
) comunque ora,visto che ho anche accettato le " brutte "biciclette elettriche potete partire , pedalare
(o no) e fotografare

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti