Macmamauri ha scritto:In effetti java lo abilito solo quando mi serve. Ho sempre pensato come te per il motivo dei minori attacchi cui é sottoposto il mac, e questo successo dell'iPhone e iPad mi ha un po' messo in ansia, ma vedo che non sono ancora presi di mira. Che l'accoppiata hw/sw costituiscano un insieme più "corazzato"? Me lo chiedo vedendo che molti produttori (persino Ms!) stanno andando in questo senso.
ultimo commento ot: no, non è questione di hw né di presunte "corazzature" come quelle che sta iniando a usare Ms, piuttosto di sw scritto bene e rilasciato dopo attenti collaudi (e non quando lo chiede il commerciale di turno)

In effetti java lo abilito solo quando mi serve. Ho sempre pensato come te per il motivo dei minori attacchi cui é sottoposto il mac, e questo successo dell'iPhone e iPad mi ha un po' messo in ansia, ma vedo che non sono ancora presi di mira. Che l'accoppiata hw/sw costituiscano un insieme più "corazzato"? Me lo chiedo vedendo che molti produttori (persino Ms!) stanno andando in questo senso.