Macmamauri ha scritto:Occhei, ammettiamo anche le FS et similia, allora!
@ Paola : la metropolitana dovrebbe rientrare nelle Non Ammesse perchè in un interno , almeno che non sia fotografata in un tratto aereo
Macccccccccccccccccc?Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:Occhei, ammettiamo anche le FS et similia, allora!
Macccccccccccccccccc?marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Occhei, ammettiamo anche le FS et similia, allora!
@ Paola : la metropolitana dovrebbe rientrare nelle Non Ammesse perchè in un interno , almeno che non sia fotografata in un tratto aereoMacccccccccccccccccc?
mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Occhei, ammettiamo anche le FS et similia, allora!
@ Paola : la metropolitana dovrebbe rientrare nelle Non Ammesse perchè in un interno , almeno che non sia fotografata in un tratto aereoMacccccccccccccccccc?
Non ci sono solo tratti sotterranei, ma anche all'aperto, e poi se rispettano il punto del reg che chiede l'elemento significativo del comune, quindi non il cartello col nome della fermata, perchè vietare gli interni?
Ci sono certe stazioni che sono piccoli gioielli, perchè vietarli?
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:@ Paola : la metropolitana dovrebbe rientrare nelle Non Ammesse perchè in un interno , almeno che non sia fotografata in un tratto aereoMacccccccccccccccccc?
Non ci sono solo tratti sotterranei, ma anche all'aperto, e poi se rispettano il punto del reg che chiede l'elemento significativo del comune, quindi non il cartello col nome della fermata, perchè vietare gli interni?
A Roma ci sono le metropolitane anche in superficie.
E ci sono anche stazioni - gioiello, addobbate con dei mosaici
http://archiviostorico.corriere.it/1995 ... 2332.shtml

mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:Macmamauri ha scritto:Occhei, ammettiamo anche le FS et similia, allora!
Macmamauri ha scritto:Fatta qualche modifica minore...
mavi80 ha scritto:Ammesse foto che hanno partecipato ad altri contest e
Solo Foto Anonime: No
niente divieti neanche per le foto del concorsone?
non mi sembra di averne viste coi requisiti per partecipare al contest...
)Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:Ammesse foto che hanno partecipato ad altri contest e
Solo Foto Anonime: No
niente divieti neanche per le foto del concorsone?
non mi sembra di averne viste coi requisiti per partecipare al contest...
Credi sia necessario questo dettaglio? (poi bisogna verificare che...)
)mavi80 ha scritto:... evita a noi i controlli, e agli autori l'aggirare la regola con "mezzi" vari (non di trasporto, in questo caso)

Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:... evita a noi i controlli, e agli autori l'aggirare la regola con "mezzi" vari (non di trasporto, in questo caso)
![]()
![]()
![]()
ah,

Macmamauri ha scritto:Ho cercato di rendere il regolamento più leggibile, con la sola modifica al punto 6. Foto uguali o troppo simili comporteranno l'esclusone delle stesse.
Se nessuno ha niente in contrario.
Ho voluto aggiungere un'ulteriore precisazione in merito al "fotoritocco non leggero: accettato" perché abbiamo constatato che limitarsi alla spunta lascia troppo spazio alle interpretazioni personali. Resto convinto che la postproduzione abbia molto da offrire, ma che sia una tecnica da addomesticare, non una scusa per mascherare difetti o candidare sperimentazioni avanguardistiche o luminescenti: per quello si potrebbe fare un contest apposta.
Mi piacerebbe avere qualche parere sul numero di candidature: non sono troppe 10 foto? Mi sembra che la maggior parte dei concorrenti si accontenti di 5-6 scatti.
Che dite di limitare a 7 foto per concorrente?

marivodo ha scritto:foto uguali o simili : si mette FC tutte 2 o solo quella successiva ??????????????????
marivodo ha scritto:va bene anche 7 foto , ma 10 ti lascia più spazio di manovra
Più che altro ho l'impressione che quelli che sfruttano a fondo questa possibilità siano solo i soliti noti, mentre mi piacerebbe vedere qualche nuovo arrivo scalare la classifica. Mi sembra che una volta nei contest avevamo un limite di 5 x concorrente, ma entrambe le soluzioni hanno pro e contro; per questo mi piacerebbe avere più pareri. Purtroppo anche a frequentare questi forum sono solo i (pochi) soliti noti
Mi viene in mente una pubblicità di qualche tempo fa, quella per i jeans (jesus) "... chi mi ama mi segua!" (Chissà se qualcuno la ricorda
)Macmamauri ha scritto: Mi sembra che una volta nei contest avevamo un limite di 5 x concorrente,
Macmamauri ha scritto: Più che altro ho l'impressione che quelli che sfruttano a fondo questa possibilità siano solo i soliti noti, mentre mi piacerebbe vedere qualche nuovo arrivo scalare la classifica.

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti