danilo56 ha scritto:Ciao Antonio, ma ti trovo dappertutto, mi sa che sei il più conosciuto del concorso.
antoniorandazzo ha scritto:danilo56 ha scritto:Ciao Antonio, ma ti trovo dappertutto, mi sa che sei il più conosciuto del concorso.
Lo so la mia voglia di socializzare, fare, dare e condividere mi porta ad essere come il prezzemolo che sta bene ovunque.
Ciao amico nottambulo.
Federico Scaroni ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:danilo56 ha scritto:Ciao Antonio, ma ti trovo dappertutto, mi sa che sei il più conosciuto del concorso.
Lo so la mia voglia di socializzare, fare, dare e condividere mi porta ad essere come il prezzemolo che sta bene ovunque.
Ciao amico nottambulo.
Ti do' un consiglio da utente ad utente.
Capisco il voler essere dappertutto, ma il prezzemolo non sta sempre bene ovunque.
Se vuoi socializzare non supporre piu' sulle conoscenze degli altri.
E' giusto che ognuno dia una sua opinione, ma non bisognerebbe mai supporre di conoscere le opinioni e le conoscenze degli altri senza evidenze particolari.
Poi si creano malintesi difficili da sanare soprattutto scrivendo invisibili al di la di una tastiera che ci fa dire sempre piu' cose di quel che dovremmo...
Cordialita'

annasvelto ha scritto:Antonio, tu che ami così tanto la tua splendida terra, dove ti piace andare a mare? Hai un luogo del cuore o più luoghi che ami?
Un sorriso

marivodo ha scritto:""Per sanare qualche tua lacuna aggiungo che entrambi abbiamo chiamato le foto le cinque torri dell'Eurialo ""
@ Antonio :
ecco come penso che hai offeso la sensibilità di Justina e di chiunque avesse ricevuto un messaggio con questa frase ! chi sei tu per voler e poter sanare le lacune degli altri .... A l'inizio ti ho anche fatto dei complimenti sulle tue foto e le tue didascalie , ora avevo promesso di non più intervenire sui i tuoi messaggi o sulle tue foto , questa frase però mi ha fatto trasgredire la mia promessa , troppo inguriosa nei confronti del prossimo , abbassa un pò il tono dei tuoi interventi stai andando oltre la barriera .
Saluti Marivodo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti