Maggior trasparenza sulle votazioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Maggior trasparenza sulle votazioni

Messaggioda Rosy76NA » sab 01 ago 2009 12:51

Buongiorno a TUTTI!

Sarebbe interessante (non so se è già possibile) poter vedere a quali sfide ha partecipato una foto (magari le proprie)... così da poter permettere a tutti di potersi migliorare (più facilmente)...io ad esempio sto osservando le foto che hanno più punti rispetto allo stesso mio soggetto. Ma ancor più utile sarebbe poter vedere a quali sfide ho perso.

Una cosa che mi fa piacere che ho notato è che le foto a cui ho dato il voto o hanno perso per pochi punti o hanno stravinto...significa che i miei gusti sono simili alla stragrande maggioranza dei votanti.
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda luca maule » sab 01 ago 2009 12:56

è una bella idea che ho proposto anchio ma mi è stato detto che farebbe nascere polemiche,invece secondo me sarebbe utile per poter vedere dove migliorarsi,speriamo che venga accettata :xd:
luca maule
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 01 ago 2009 12:57

Rosy76NA ha scritto:Sarebbe interessante (non so se è già possibile) poter vedere a quali sfide ha partecipato una foto (magari le proprie)...

è vero potrebbe essere utile, ma creerebbe anche molte discussioni, sul polemico, per cui, preferiamo non renderle pubbliche

comunque dal punto di vista "didattico", per capire verso che tipo di foto si muove la maggioranza,
come dicevi anche tu, basta studiarsi le varie classifiche
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009