Macmamauri ha scritto:La pazienza é la virtù dei forti! Sappiamo che tutte le informazioni che chiedi sono già in tuo possesso, ma per la maggioranza che non ha questa possibilità, (talpe?

) posso anticipare che, personalmente sono dell'idea che quel tipo di soggetti siano buoni. Ma questo é solo il mio parere, che nel consesso vale 1/24
Non puoi sapere quello che so o quello che non so Mac, è ogni tua illazione a tema è assolutamente falsa e fuori luogo.
Però se dici che io potrei sapere qualcosa, vuol dire che i gestori ne hanno già discusso sull'argomento.
quindi,
Quindi vuol dire che non hai fatto un sondaggio che darebbe una risposta chiara a tutti i concorrenti.
E quindi vuol dire che se i gestori hanno discusso di questa cosa, ma non hanno fatto un regolare sondaggio da comunicare ai concorrenti, vuol dire che preferiscono tenere per se alcune informazioni, il che a me non sembra proprio un massimo della correttezza nella gestione della gara.
Per l'altra domanda, forse non hai notato che ho fatto l'invito alla prima foto che non aveva descrizione: non per preferenza ma perché si trattava della prima e poteva servire da guida a tutti. Per le altre che si trovano nella stessa situazione, c'é tempo fino a 24h dopo la fine delle candidature per integrare: vedremo, se qualcuno trova il modo e la possibilità...
Avviso fu fatto su due foto, una del 1 maggio di Ancona il 1 maggio, e secondo il 3 maggio (già dopo la mia osservazione sul forum) ad una foto di Milano del 2 maggio.
A me è indifferente se avvisate o no gli autori che non hanno rispettato il regolamento (la mia posizione ho espresso quasi 3 anni fa e non ho cambiato idea), importante è che TUTTE le foto abbiano lo stesso trattamento.
(conosci la storiella del figliol prodigo, vero?)
Certo, anche se è del tutto fuori contesto qui.
Stavolta, tutto un mazzo:

Ti ringrazio sia per la risposta, sia per i fiori.
P.S. 1/24?
Nel caso non sapessi, i senior sono 25.

Non prenderlo come una lezioncina, ma come constatazione di un fatto.