mavi80 ha scritto:Paola S ha scritto:Vedo che siamo un discreto gruppetto di partecipanti che stamattina sono rimasti "basiti" nel vedere i voti di questo contest...![]()
![]()
![]()
E io che ero andata a cercarmi foto di comuni nuovi, per alzare la mia media multi50... ah ah ah... illusa...![]()
Però fino a un po' di tempo fa era divertente andare a caccia di comuni interessanti da fotografare, era uno degli scopi del concorso e dei contest, e permetteva anche di conoscere posti nuovi e di vedere luoghi della nostra bella Italia, fuori dai circuiti tradizionali, che altrimenti avremmo ignorato.
Ora però questo "gioco" è stato annullato dall'assurdità di questo voto, che premia solo pochissime foto, per penalizzare all'eccesso tutte le altre.
A questo punto... le mie biciclette nei comuni italiani me le tengo nel mio hard disk, in attesa di un altro sito fotografico dove pubblicarle.
Sob![]()
Mi sembra abbastanza disfattista come decisione, scusa se mi permetto![]()
Lo scopo primario per me rimane sempre l'uscita fotografica, e questi contest continuo a trovarli molto stimolanti e divertenti.
Questo e andato così-così (eufemismo) il prossimo andrà meglio, forse, ma intanto mi sono divertita.
Anche per me era così, un tempo... adesso no, a queste condizioni non mi diverto più, sorry,.. e soprattutto, visto anche il momento lavorativo, non ho più tempo da perdere, meglio che mi dedichi a cose più produttive.

, ho deciso di mettere in vendita la mia fotocamera.
è divertente andare a caccia di biciclette 

)