Contest: macchine agricole in campagna

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » mar 28 mag 2013 09:27

Perchè non modificare qualcuna delle opzioni da non ammessa ad ammessa?

Tipo il b/n, il seppia, il riflesso, la silhouette...volendo.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » mar 28 mag 2013 09:43

mavi80 ha scritto:Perchè non modificare qualcuna delle opzioni da non ammessa ad ammessa?

Ok, va bene, sempre aperto a nuovi consigli! Sulla silhouette però sono dubbioso.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda quark » mar 28 mag 2013 10:40

Ciao Luca,
lascerei almeno un giorno in più dalla fine della candidatura delle foto all'inizio del voto, in modo che almeno ci siano 5 giorni (tempo utile per aprire e terminare eventuali sondaggi sulle foto candidate l'ultimo giorno).
quark
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » mer 29 mag 2013 08:19

quark ha scritto:Ciao Luca,
lascerei almeno un giorno in più dalla fine della candidatura delle foto all'inizio del voto, in modo che almeno ci siano 5 giorni (tempo utile per aprire e terminare eventuali sondaggi sulle foto candidate l'ultimo giorno).

Ne terrò conto. Le date per ora sono provvisorie, in attesa di capire quando saranno attivati i contest già programmati tipo "energia" - "località dimenticate" ecc...
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda quark » mer 29 mag 2013 09:39

Luca Rigato ha scritto:

Ne terrò conto. Le date per ora sono provvisorie, in attesa di capire quando saranno attivati i contest già programmati tipo "energia" - "località dimenticate" ecc...

:ok: :japan:
quark
Utente Senior

Messaggioda Luciano Salvati » mer 29 mag 2013 09:52

Luca Rigato ha scritto:

I contest già programmati sono quelli che vedi in questa pagina :-)
--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/

gli altri sono in via di definizione, ma senza gerarchia cronologica; quindi se finisci per primo di revisionare il regolamento del tuo contest e passi la comunicazione alla Redazione per il controllo finale, il tuo contest può essere già attivato prima degli altri, ancora in fase di stallo :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda livius2 » mer 29 mag 2013 12:53

Luca Rigato ha scritto:
mavi80 ha scritto:Perchè non modificare qualcuna delle opzioni da non ammessa ad ammessa?

Ok, va bene, sempre aperto a nuovi consigli! Sulla silhouette però sono dubbioso.

Anch'io tralascerei la silhouette, ma per le altre modifiche sono d'accordo. La tendenza di quasi tutti gli ultimi contest è proprio la concessione di una maggior libertà creativa. :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » mer 29 mag 2013 20:50

Ho modificato le tipologie di foto ammesse. Cosa suggerite per HDR? Lo lascio escluso o lo ammetto?
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda danilo56 » mer 29 mag 2013 20:55

Luca Rigato ha scritto:Ho modificato le tipologie di foto ammesse. Cosa suggerite per HDR? Lo lascio escluso o lo ammetto?

Io sono per il no HDR.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda quark » gio 30 mag 2013 09:15

danilo56 ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Ho modificato le tipologie di foto ammesse. Cosa suggerite per HDR? Lo lascio escluso o lo ammetto?

Io sono per il no HDR.

:plus1:
quark
Utente Senior

Messaggioda Digital Rebel » gio 30 mag 2013 16:37

Si, HDR.
Se poi lo scatto non sarà a regola d'arte, verrà penalizzato nelle votazioni :ciao:
Digital Rebel
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » gio 30 mag 2013 20:06

Idealmente sarei per il no HDR, ma so che vietarlo causa sempre polemiche per esclusioni e sospetti di più o meno maipolazioni... Quasi quasi mi verrebbe da ammetterlo.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda Viviana Bernardini » gio 30 mag 2013 20:15

Luca Rigato ha scritto:Idealmente sarei per il no HDR, ma so che vietarlo causa sempre polemiche per esclusioni e sospetti di più o meno maipolazioni... Quasi quasi mi verrebbe da ammetterlo.

sono d'accordo e...
Digital Rebel ha scritto:Si, HDR.
Se poi lo scatto non sarà a regola d'arte, verrà penalizzato nelle votazioni :ciao:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 mag 2013 20:21

Viviana Bernardini ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Idealmente sarei per il no HDR, ma so che vietarlo causa sempre polemiche per esclusioni e sospetti di più o meno maipolazioni... Quasi quasi mi verrebbe da ammetterlo.

sono d'accordo e...
Digital Rebel ha scritto:Si, HDR.

Concordo con questi pareri.
E poi non vorrai mica levarmi quella mezza dozzina di zeri riservata specificamente a questa categoria ...
:mrgreen:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 30 mag 2013 21:41

:ok:
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest