mari3007 ha scritto:rosso
Contest fotografico terminato il 10/07/2013
Attivato con Jolly SceltaTema.
E' in preparazione la fase di voto.
Il voto inizierà alle 10.00
e terminerà il 17/07/2013.
ok
mari3007 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Sta per terminare il primo contest di Dizy!
Si possono ancora candidare foto per il tema "rosso" solo fino al 10/07/2013 (fino a mezzanotte)
Dal giorno dopo, dalle 10.00 inizierà il voto con il sistema a sfide.
Sono entrata per candidare ancora una foto e mi dice che le candidature sono chiuse!! A quel che mi risulta è il giorno 10 e la mezzanotte sarà fra 12 ore!!Che vuol dire che stanno per iniziare le operazioni di voto?? C'è qualcosa che non và allora in ciò che avete scritto!
Mi spiegate per favore? Grazie
Mari

Aldo Fiorenza ha scritto:mari3007 ha scritto:rosso
ma dove devo votare?
Aldo Fiorenza ha scritto:mari3007 ha scritto:rosso
ma dove devo votare?
)mari3007 ha scritto:Sono entrata per candidare ancora una foto e mi dice che le candidature sono chiuse!! A quel che mi risulta è il giorno 10 e la mezzanotte sarà fra 12 ore!!Che vuol dire che stanno per iniziare le operazioni di voto?? C'è qualcosa che non và allora in ciò che avete scritto!

mavi80 ha scritto:Quando sarà possibile votare, credo che vedremo anche come e dove

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:Quando sarà possibile votare, credo che vedremo anche come e dove
si potrà votare (domani) sempre da lì, dalla pagina del contest
Massimo Di Bello ha scritto:mari3007 ha scritto:Sono entrata per candidare ancora una foto e mi dice che le candidature sono chiuse!! A quel che mi risulta è il giorno 10 e la mezzanotte sarà fra 12 ore!!Che vuol dire che stanno per iniziare le operazioni di voto?? C'è qualcosa che non và allora in ciò che avete scritto!
Niente paura! Le foto si possono candidare anche oggi, il voto inizierà domani.
E' scattato per errore il blocco delle candidature, ora mettiamo a posto
Kris ha scritto:Ho fatto le prime votazioni; ma dopo essere arrivata a 160, ho voluto continuare ed, a sorpresa, mi si son ripresentate le stesse di prima!
Potrete trovare in sfida la stessa foto per un massimo di due volte (anche se il sistema cercherà di farvela trovare solo una volta).

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti