Kris ha scritto:...
... in un'altra frase ho scritto "sogniare" e me l'ha lasciata passare.
Grazie alo staffMacmamauri ha scritto:Bellissima la nuova visualizzazione delle "foto grande"! Chapeau!Grazie alo staff

igorchco ha scritto:Ma i premi sono sempre e solo i punti???

E' eviente che è un cane che si morde la coda perché io non partecipo se non c'è un premio allettante e se il premio allettante ci sarà solo se parteciperanno quelli come me che vogliono il premio allettante mi sa che tale premio non ci sarà mai...Massimo Di Bello ha scritto:igorchco ha scritto:Ma i premi sono sempre e solo i punti???
Per il primo contest, tema "rosso", il vincitore riceverà una stampa di qualità su tela con cornice della foto vincitrice
Per i prossimi, al momento non è ancora previsto niente,
ci potrebberro essere, ma dipenderà anche dal numero di partecipanti che ci saranno
e da come in generale il sito Dizy crescerà
cosa è successo 
capitan nibbio ha scritto:Massimoooooo, perdonami, non posso votare perché mi appare la dicitura che ho già votato. Cosa non vera, perché solo pochi secondi fa sono entrato per iniziare a votare....![]()
![]()
cosa è successo
![]()
![]()
![]()
per il contest "rosso" se non sbaglio si vota fino a domani, dico bene?

Massimo Di Bello ha scritto:capitan nibbio ha scritto:Massimoooooo, perdonami, non posso votare perché mi appare la dicitura che ho già votato. Cosa non vera, perché solo pochi secondi fa sono entrato per iniziare a votare....![]()
![]()
cosa è successo
![]()
![]()
![]()
per il contest "rosso" se non sbaglio si vota fino a domani, dico bene?
ora controllo e ti aggiorno

capitan nibbio ha scritto:ho votato, ma solo due coppie di foto,dovrei votare almeno 60 sfide o sbaglio?

Massimo Di Bello ha scritto:capitan nibbio ha scritto:ho votato, ma solo due coppie di foto,dovrei votare almeno 60 sfide o sbaglio?
ps: aspetta un po'...
capitan nibbio ha scritto:ok!

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti