Dizy: le Action

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 23 giu 2013 12:55

Kris ha scritto:Cosa significa la dicitura "la parola ancora non è (o potrebbe non essere) inserita nel vocabolario" che a volte mi appare?

Il sistema segnala che la parola non esiste, in quanto non essendo ancora presente nel vocabolario di Dizy, potrebbe essere un errore di digitazione.
Nel momento in cui invece l'utente conferma la validità della parola,
la parola viene messa in una lista di parole da controllare e quindi aggiungere al dizionario.
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Kris » dom 23 giu 2013 15:33

Sciolto l'enigma, grazie, Massimo!
Kris
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » lun 01 lug 2013 19:29

Sarà possibile rileggere tutte le frasi inserite oltre a quelle menzionate nel proprio Journal ? Non ho pensato a crearmi un archivio... :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 01 lug 2013 19:50

livius2 ha scritto:Sarà possibile rileggere tutte le frasi inserite oltre a quelle menzionate nel proprio Journal ? Non ho pensato a crearmi un archivio... :-)

Sì, poi metteremo la lista. Per ora abbiamo messo solo le cose indispensabili, per questione di tempo,
poi completato le funzionalità principali, aggiungiamo anche le varie funzioni di supporto

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda livius2 » lun 01 lug 2013 21:15

Massimo Di Bello ha scritto:
livius2 ha scritto:Sarà possibile rileggere tutte le frasi inserite oltre a quelle menzionate nel proprio Journal ? Non ho pensato a crearmi un archivio... :-)

Sì, poi metteremo la lista. Per ora abbiamo messo solo le cose indispensabili, per questione di tempo,
poi completato le funzionalità principali, aggiungiamo anche le varie funzioni di supporto

:ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » lun 08 lug 2013 19:08

Prima di spedire le frasi faccio, come tutti, la verifica con google. Invio solo quelle che non esistono già, naturalmente. Però, un paio di frasi mi sono ritornate con la motivazione che esistevano già... É normale?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 08 lug 2013 19:21

Macmamauri ha scritto:Prima di spedire le frasi faccio, come tutti, la verifica con google. Invio solo quelle che non esistono già, naturalmente. Però, un paio di frasi mi sono ritornate con la motivazione che esistevano già... É normale?

mi dai un esempio di una parola dove ti è successo?
basta che mi dai la parola proposta

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » lun 08 lug 2013 19:34

Macmamauri ha scritto:Prima di spedire le frasi faccio, come tutti, la verifica con google. Invio solo quelle che non esistono già, naturalmente. Però, un paio di frasi mi sono ritornate con la motivazione che esistevano già... É normale?

Successo due volte pure a me.
Una volta con la parola "comune"
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » lun 08 lug 2013 19:56

Justinawind ha scritto:

Successo due volte pure a me.
Una volta con la parola "comune"

Io adesso non le ricordo le parole (magari fra un po' mi vengono...), però é successo oggi, con frasi inviate nei giorni scorsi.
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 09 lug 2013 18:03

Comunque la cosa più probabile è che chi ha controllato la frase avrà trovato qualcosa di molto simile, per cui ha preferito rinviarla indietro.

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » mer 10 lug 2013 09:32

Massimo Di Bello ha scritto:Comunque la cosa più probabile è che chi ha controllato la frase avrà trovato qualcosa di molto simile, per cui ha preferito rinviarla indietro.

:japan: :ok:
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Viviana Bernardini » sab 13 lug 2013 10:27

un dubbio: in Associa parola posso confermare la correttezza di un nome proprio? ad esempio, testimone --> Geova, oppure tour --> France
Grazie :flower:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda Kris » sab 13 lug 2013 10:39

Viviana Bernardini ha scritto:un dubbio: in Associa parola posso confermare la correttezza di un nome proprio? ad esempio, testimone --> Geova, oppure tour --> France
Grazie :flower:

Viviana,io l'ho fatto e non mi è stato rifiutato; credo che sia andato in porto!
Kris
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 lug 2013 12:28

Per la action frasi, abbiamo aggiunto esplicitamente la regola che la frase: "Non deve promuovere o attaccare specifici partiti politici, aziende o persone"

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 lug 2013 12:29

A breve cominceremo ad attivare per la verifica delle frasi anche gli utenti che si sono distinti in particolar modo.

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy