grandeorso ha scritto:Visto che le frasi hanno un autore, credo sia corretto indicarlo.
Mauro
Justinawind ha scritto:grandeorso ha scritto:Visto che le frasi hanno un autore, credo sia corretto indicarlo.
Mauro
Le mie sono quelle buffe![]()
![]()
grandeorso ha scritto:Justinawind ha scritto:grandeorso ha scritto:Visto che le frasi hanno un autore, credo sia corretto indicarlo.
Mauro
Le mie sono quelle buffe![]()
![]()
Allora ne hai scritte un sacco.![]()
Mauro
grandeorso ha scritto:Visto che le frasi hanno un autore, credo sia corretto indicarlo.

Massimo Di Bello ha scritto:grandeorso ha scritto:Visto che le frasi hanno un autore, credo sia corretto indicarlo.
Essendo singole frasi, non dei veri e propri testi, non l'abbiamo previsto.
Vediamo cosa possiamo fare (dovremo cambiare il modo in cui il risultato con le tre frasi è memorizzato),
ma non a breve

pagati ha scritto:A volte capita, nell'azione associa parola, di indicare parole che non sono ancora inserite nel sistema. Perché non premiare con un bonus karma (5p) questa eventualità?

- Non deve essere una definizione, ma un esempio d'uso della parola
- Evitare di usare la parola in proverbi, citazioni, titoli di film o libri, etc.

Massimo Di Bello ha scritto:Abbiamo aggiunto un nuovo tipo di action: Sillabazione
La action può essere effettuata solo dagli utenti con un livello karma di 3 o superiore.
Come al solito, prima di procedere leggete bene le istruzioni

mavi80 ha scritto:Non vi sembra di essere un pochetto tirchi? 1 solo pk per sillabazione indipendentemente dalle possibili varianti?

Massimo Di Bello ha scritto:Ora la action Associa Parola è possibile farla solo dal 1° livello karma in poi

marivodo ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ora la action Associa Parola è possibile farla solo dal 1° livello karma in poi
questo non è" carino"era l'"action" più facile per me , le frase da fare con una parola sono più difficile da mettere insieme se uno non è di lingua madre
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti