mavi80 ha scritto:Intanto ho trovato una polaroid e una foto firmata.
non ho candidato foto perché non avrò tempo di votarlepagati ha scritto:mavi80 ha scritto:Intanto ho trovato una polaroid e una foto firmata.
la pola non è mianon ho candidato foto perché non avrò tempo di votarle
mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:Intanto ho trovato una polaroid e una foto firmata.
la pola non è mianon ho candidato foto perché non avrò tempo di votarle
lo so che non è tua![]()
so anche di chi è![]()
potevi metterle lo stesso, la penalizzazione è in pk (200) non sul voto alle foto (nota per gli ultimi arrivati che magari non hanno letto il reg)
ps. come non voti?![]()
ho messo una foto solo per te

livius2 ha scritto:Forse saranno capitate tutte a me, ma dopo una cinquantina di sfide noto che ci sono più farfalle protagoniste che fiori...
marsi ha scritto:Iniziate le votazioni. e viste le prime sfide ... che posso dire una vera noia !
Quasi esclusivamente fiori ripresi frontalmente.
(comunque per inciso ne ho messo qualcuno anche io tanto per vedere come arriva)
Spero onestamente che possano emergere foto più originali e non che vinca solamente il fiore più bello !
Per cui sospendo le votazioni e aspetto di vedere se nei prossimi giorni le cose migliorano visto che le peggiori dovrebbero essere più rarefatte.
e finite le candidature delle mie foto ho pensato che sembrava più un manuale di botanica che altro
ma la foto è anche saper trasmettere almeno un poco della bellezza che vediamo, se in una foto c'è grazia e stupore, perchè no? la voterò 
photo studio ha scritto:Sto finendo di votare e mai come in questo contest non vedo l'ora di finire.
Salvo rarissimi casi mi pare di sfogliare il catalogo del garden center.
Che noia signori autori !

photo studio ha scritto:Sto finendo di votare e mai come in questo contest non vedo l'ora di finire.
photo studio ha scritto:.....
fador ha scritto:photo studio ha scritto:Sto finendo di votare e mai come in questo contest non vedo l'ora di finire.
Da quanto mi risulta la partecipazione è libera. Puoi sempre non partecipare e migrare su siti più consoni a dei professionisti della fotografia.
, è ....snippabile 
fador ha scritto:photo studio ha scritto:Sto finendo di votare e mai come in questo contest non vedo l'ora di finire.
Da quanto mi risulta la partecipazione è libera. Puoi sempre non partecipare e migrare su siti più consoni a dei professionisti della fotografia.

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti