in giornata aggiungeremo un nuovo controllo, che impedirà di usare il jolly FreeFoto se si è già raggiunto il numero massimo di foto candidabili

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:in pratica se ho un Jolly freefoto lo devo usare subito e non dopo aver già candidato foto?
il jolly freefoto va usato se non hai ancora superato il limite massimo di foto.

Massimo Di Bello ha scritto:Ora per poter candidare una foto o eseguire un'action,
è necessario prima leggere e accettare il regolamento
(naturalmente solo per la prima volta)
Rossella De Amici ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:in pratica se ho un Jolly freefoto lo devo usare subito e non dopo aver già candidato foto?
il jolly freefoto va usato se non hai ancora superato il limite massimo di foto.
Grazie mavi e Massimo, capito perfettamente, un saluto.
Paola S ha scritto:Ecco, stavo proprio per fare questa domanda... il Jolly freefoto va sempre usato all'inizio quindi? ho capito giusto? oppure usarlo insieme a un extrafoto?

Massimo Di Bello ha scritto:Paola S ha scritto:Ecco, stavo proprio per fare questa domanda... il Jolly freefoto va sempre usato all'inizio quindi? ho capito giusto? oppure usarlo insieme a un extrafoto?
Allora, inizialmente quando entri in un contest hai:
- una foto free
- un massimo di 5 foto da poter candidare
per cui una volta candidata la prima foto, per ciascuna altra foto che candidi sono necessari i 25 punti karma.
I Jolly Free e Extra, hanno due funzioni diverse.
Il Jolly Free ti permette di candidare foto senza usare punti karma.
Il Jolly Extra ti permette di aumentare il numero massimo di foto candidabili.
Per cui se ti giochi subito un Free 5, avrai:
- 6 foto free
in questo caso potrai candidare 5 foto senza usare punti karma,
ma la 6° non potrai candidarla in quanto avrai raggiunto il numero massimo di foto candidabili
(a meno che poi non usi anche un Extra)
Detto in altri termini gli Extra ti permettono di aumentare i posti a disposizione, i Free ti permettono di non pagare per occuparli

Massimo Di Bello ha scritto:Allora, inizialmente quando entri in un contest hai:
- una foto free
per cui una volta candidata la prima foto, per ciascuna altra foto che candidi sono necessari i 25 punti karma.
I Jolly Free e Extra, hanno due funzioni diverse.
Il Jolly Free ti permette di candidare foto senza usare punti karma.
Il Jolly Extra ti permette di aumentare il numero massimo di foto candidabili.
Per cui se ti giochi subito un Free 5, avrai:
- 6 foto free
in questo caso potrai candidare 5 foto senza usare punti karma,
ma la 6° non potrai candidarla in quanto avrai raggiunto il numero massimo di foto candidabili
(a meno che poi non usi anche un Extra)
Detto in altri termini gli Extra ti permettono di aumentare i posti a disposizione, i Free ti permettono di non pagare per occuparli

fador ha scritto:In pratica un Jolly Free 5, è utilizzabile solo in un contest.
Se gioco il free 5 nel contest "Musica", posso candidare cinque foto solo in questo contest, e non è possibile utilizzarlo parzialmente (tre foto nel contest "musica" e due nel contest "verde"). Giusto?

fador ha scritto:In pratica un Jolly Free 5, è utilizzabile solo in un contest.

MaxFelice ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere, avendo raggiunto il livello karma 6,come utilizzare i jolli extra foto acculumulati: nel regolamento non ci sono indicazioni a riguardo.
Posso regalarli a qualcuno con pochi punti karma?
Grazie, saluti.
mavi80 ha scritto:MaxFelice ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere, avendo raggiunto il livello karma 6,come utilizzare i jolli extra foto acculumulati: nel regolamento non ci sono indicazioni a riguardo.
Grazie, saluti.
qui la beneficenza non è ben vista![]()
volevo fare qualcosa di simile coi pk durante il concorso e sono stata boicottata

MaxFelice ha scritto:mavi80 ha scritto:MaxFelice ha scritto:Buongiorno,
Grazie, saluti.
qui la beneficenza non è ben vista![]()
volevo fare qualcosa di simile coi pk durante il concorso e sono stata boicottata
Magari hanno cambiato idea![]()

grazie, ti aspetto presto al livello 6! (Alle macchine da guerra preferisco comunque le macchine da corsa
!) 
ho l'impressione che dovranno affrettarsi ad organizzare anche un livello 7... (che é già famoso perché nell'ambiente circola una voce che dice che il primo a raggiungerlo offre da bere a tutti quelli che lo seguono
...)
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti