piru24 ha scritto:quindi mi sembra di capire che il miglioramento deve avvenire rispetto alla media più alta riportata e non al contest precedente.....
Si' devi superare il voto piu' alto che hai preso fra tutti i contest precedenti
piru24 ha scritto:quindi mi sembra di capire che il miglioramento deve avvenire rispetto alla media più alta riportata e non al contest precedente.....
mcoffano ha scritto:piru24 ha scritto:quindi mi sembra di capire che il miglioramento deve avvenire rispetto alla media più alta riportata e non al contest precedente.....
Si' devi superare il voto piu' alto che hai preso fra tutti i contest precedenti

Massimo Di Bello ha scritto:(l'idea è stata suggerita... prendetevela con lui...)

Massimo Di Bello ha scritto:Inoltre... dopo la 4° foto i karma richiesti per candidare una foto sono 30 (non più 25)
(l'idea è stata suggerita... prendetevela con lui...)
Massimo Di Bello ha scritto:Inoltre... dopo la 4° foto i karma richiesti per candidare una foto sono 30 (non più 25)
mcoffano ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Inoltre... dopo la 4° foto i karma richiesti per candidare una foto sono 30 (non più 25)
Certi suggerimenti possono anche NON essere accolti
Paola S ha scritto:mcoffano ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Inoltre... dopo la 4° foto i karma richiesti per candidare una foto sono 30 (non più 25)
Certi suggerimenti possono anche NON essere accolti
Concordo

Massimo Di Bello ha scritto:Aggiunti anche:![]()
![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:![]()
non viene nei dizy-commenti

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:![]()
non viene nei dizy-commenti
quanti punti karma offri per poterlo avere?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti