mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...
27 gg fa ho fatto una domanda - segnalazione e sto ancora aspettando la risposta

Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...
27 gg fa ho fatto una domanda - segnalazione e sto ancora aspettando la risposta
Justinawind ha scritto:Jillian ha scritto:Che delusione hanno vinto i dipinti non gli scatti e la seconda è pure storta, mi sa che votare sta diventando inutile meglio pagare punti.
La scelta del soggetto viene da sempre tenuta dai votanti in grande considerazione su questo sito.![]()
Scusami Jillian, non mi sembra così storta la foto del secondo posto... sono andata a vedere le tue degli affreschi, e hai almeno 5 foto molto più storte.
Jillian ha scritto:Justinawind ha scritto:Jillian ha scritto:Che delusione hanno vinto i dipinti non gli scatti e la seconda è pure storta, mi sa che votare sta diventando inutile meglio pagare punti.
La scelta del soggetto viene da sempre tenuta dai votanti in grande considerazione su questo sito.![]()
Scusami Jillian, non mi sembra così storta la foto del secondo posto... sono andata a vedere le tue degli affreschi, e hai almeno 5 foto molto più storte.
Si certo ma le mie son volute basta che le guardi tutte si capisce che lo scatto è ricercato , qui è un'errore...

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: quindi se vuoi segnalarle...
hai ragione, scusa se dalle ferie non mi sono collegata![]()
io avrei escluso anche la seconda, il sondaggio ha deciso diversamente, e riconosco che per quanto potrebbero essere considerate simili per tipologia, non sono uguali
e come spesso succede quando si confrontano più persone, ci sono foto borderline ammesse ed altre escluse
per qualcuno è incoerenza, per me no, visto come sono strutturati i controlli dei contest
Come immaginavo.Justinawind ha scritto:Non ti devi scusare che eri assente, è normale.
Sei ormai unica senior che risponde alle domande dei concorrenti, e questo non è normale per me.
Ci sono 25 senior, alcuni del tutto assenti, ma alcuni presentissimi nelle discussioni su altri forum, e qui stranamente silenziosi.
Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...

Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...

cm9462 ha scritto:Justinawind ha scritto:Non ti devi scusare che eri assente, è normale.
Sei ormai unica senior che risponde alle domande dei concorrenti, e questo non è normale per me.
Ci sono 25 senior, alcuni del tutto assenti, ma alcuni presentissimi nelle discussioni su altri forum, e qui stranamente silenziosi.
Cara Ju, complimenti per la ricostruzione della stortura, e grazie per la vox clamantis in deserto.
Questo sì che è coraggio, e mettersi in gioco con le unghie e coi denti, per quel che vale.
Ti abbraccio
Carolina

Luciano Salvati ha scritto:Jillian ha scritto:Questo e è quello che dicevo a .....la maleducazione, già io ho detto che la maggior parte sono storte, comunque non ci tengo a continuare la conversazione...
Jillian, sul Forum è bene che le discussioni si svolgano in maniera pacata e costruttiva: evitiamo di tirare in ballo la "maleducazione" così a cuor leggero

cm9462 ha scritto:[SNIP]
sarà possibile per caso gioire di una piccolissima vittoria alla faccia delle piccolissime ripicche e/o invidiette del circondario?
E allora prosit! Per una volta in 5 anni di assidua e appassionata frequentazione del sito, non mi si vorrà mica privare di questa soddisfazione?
Alla salute....![]()

cm9462 ha scritto:[SNIP]
sarà possibile per caso gioire di una piccolissima vittoria alla faccia delle piccolissime ripicche e/o invidiette del circondario?
E allora prosit! Per una volta in 5 anni di assidua e appassionata frequentazione del sito, non mi si vorrà mica privare di questa soddisfazione?
Alla salute....![]()

Jillian ha scritto:
Ne abbiamo già discusso l'altra volta e le avevo fatto notare che non ero stato io a cominciare, e qui è lo stesso per cortesia eviti queste riprese nei miei confronti che non hanno da essere e controlli meglio il tutto....e prima l'arroganza delle altre persone. Buonasera

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti