Macmamauri ha scritto:Curiosità: è possibile che venga riproposto lo stesso vocabolo mentre la prima fase compilata è in fase di verifica?

mcoffano ha scritto:Dovete risolvere la questione delle sottomissioni contemporanee: e' gia' la seconda volta che mi chiedete di cambiare una frase perche' troppo simile ad un'altra, quando al momento della mia sottomissione risultavo io la prima a sottomettere.
Sono sempre attenta a differenziare la mia frase dalle altre, ma non posso prevedere che un'altro lo stia facendo contemporaneamente a me....
Non e' carino questo modo di fare, mi sento un po' presa in giro

Luciano Salvati ha scritto:mcoffano ha scritto:Dovete risolvere la questione delle sottomissioni contemporanee: e' gia' la seconda volta che mi chiedete di cambiare una frase perche' troppo simile ad un'altra, quando al momento della mia sottomissione risultavo io la prima a sottomettere.
Sono sempre attenta a differenziare la mia frase dalle altre, ma non posso prevedere che un'altro lo stia facendo contemporaneamente a me....
Non e' carino questo modo di fare, mi sento un po' presa in giro
Di quale frase si tratta?
http://www.dizy.com/it/voce/erudendo
Luciano Salvati ha scritto:Qual'era invece la tua frase proposta e come ti è stato chiesto di cambiarla?

Paola Perna ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Qual'era invece la tua frase proposta e come ti è stato chiesto di cambiarla?
Luciano credo sia quasi impossibile risalire a tutte le modifiche della frase iniziale e capire chi degli utenti ha copiato... Al momento ho preferito invitare l'utente ad inserirne un'altra da me suggerita in attesa che il problema venga ovviato da Massimo, e l'ho accetta poco fa....

Luciano Salvati ha scritto:Paola Perna ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Qual'era invece la tua frase proposta e come ti è stato chiesto di cambiarla?
Luciano credo sia quasi impossibile risalire a tutte le modifiche della frase iniziale e capire chi degli utenti ha copiato... Al momento ho preferito invitare l'utente ad inserirne un'altra da me suggerita in attesa che il problema venga ovviato da Massimo, e l'ho accetta poco fa....
OK Paola! Grazie![]()

Justinawind ha scritto:Mi è tornata indietro una frase con la scritta:
Non hai corretto la frase.
Magari scrivere che cosa dovrei correggere, no è?
Intanto la rimando indietro per non restare bloccata.

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Mi è tornata indietro una frase con la scritta:
Non hai corretto la frase.
Magari scrivere che cosa dovrei correggere, no è?
Intanto la rimando indietro per non restare bloccata.
i revisori vedono le revisioni precedenti, a qualcuno sarà sfuggito che tu non le puoi vedere

Justinawind ha scritto:Però a me non risulta proprio che mi sia mai tornata indietro![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Però a me non risulta proprio che mi sia mai tornata indietro![]()
Qual è la parola?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti