Attendo anche che Luciano ci realizzi i fotoreportage sui migliori fotoreportage dei mesi del 2013.
Saluti a tutti

Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello

maxaimone ha scritto:Diana Cocco ha scritto:igorchco ha scritto:Ho appena ricevuto il tesserino 2014 di fotoreporter.
Naturalmente non offro da bere a nessuno.![]()
Calice
Ciao, Igor
peccatooooooooooooo avevo sete
Con immenso piacere stamattina nella cassetta della posta, tra le varie buste di bollette e utenze da pagare, scorgo la busta dell'ambito tesserino....![]()
Naturalmente come promesso offro da bere, quando volete.![]()

quindi essendo stata la prima a riceverlo 
Michele Nardella ha scritto:Complimenti Diana e grazie dell'offerta del party!!!![]()
![]()
Saluti![]()

Diana Cocco ha scritto:Evviva!!! Ieri mattina è arrivata la bellissima Borsa Trolley Comuni-Italiani.it
bellissima veramente
Solo adesso ho avuto il tempo di aprirla, perché sentivo qualcosa che si muoveva
ehhhhhhhhhhhh, che ti trovo?????
una bellissima targa per aver vinto il 2° premio in piazze
e............. il TESSERINO 2014![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi essendo stata la prima a riceverlo
OFFRO da Bere a tutti!!!

ema ha scritto:buonasera. Non riesco a caricare i fotoreportage. Da META si apre così:
Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti
dove caricare?????? Grazie a chiunque mi possa aiutare!
ema ha scritto:buonasera. Non riesco a caricare i fotoreportage. Da META si apre così:
Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti

Meta
Pannello di Controllo
Logout
Voce RSS
RSS dei commenti

ema ha scritto:è proprio lì il problema! L'iter classico lo seguo: elenco regioni, provincia, comuni ma........... non c'è 'nuovo reportage'!!!!!!!! non so come controllare se è tutto OK. Per qualcuno della redazione forse è possibile!!!!!
ema

Michele Nardella ha scritto:Anche a me il tesserino 2014 è arrivato proprio stamattina, quindi anch'io prendo parte a questo party.![]()
Attendo anche che Luciano ci realizzi i fotoreportage sui migliori fotoreportage dei mesi del 2013.
Saluti a tutti![]()
non ho capito se questo famoso tesserino lo ricevono tutti quelli che hanno inserito almeno 10 reportage o se c'è una selezione particolare secondo il quantitativo caricato sul sito
Mi farrebbe piacere trovare una lista con tutti i foto reporter che hanno la tessera cosi da sentirsi di più un gruppo coeso

marivodo ha scritto:A me niente![]()
sono punita
non ho capito se questo famoso tesserino lo ricevono tutti quelli che hanno inserito almeno 10 reportage o se c'è una selezione particolare secondo il quantitativo caricato sul sito
Mi farrebbe piacere trovare una lista con tutti i foto reporter che hanno la tessera cosi da sentirsi di più un gruppo coeso
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti