MARIO1964 ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:In verità io le ho viste e commentato, quella con le antenne, complimentandomi per il coraggio dimostrato nell'averla postato.
Non capisco però che significato può avere ritirare una foto che non piace e quale danno può causare ad altri.
Buongiorno Antonio.
Spiego la cosa a te così la spieghiamo a tutti gli utenti e "rendiamo un servizio pubblico"![]()
Quando candidi una foto hai la possibilità di attribuirle il "rilievo", vale a dire il posto che vuoi dargli nella tua galleria.
Il programma in automatico attribuisce un valore di 50 in una scala da 0 a 100, se non si modifica il valore la galleria è ordinata per data di pubblicazione, altrimenti variando il valore, e quindi variando la sua posizione in galleria, gli dai il risalto che ritieni più opportuno.
Attribuendo un rilievo pari a zero la foto "sparisce" dalla pagina "in rilievo", ma se la vuoi ritrovare basta andare sulla pagina "foto recenti" e la trovi in base a quando è stata pubblicata.
Ma soprattutto, e questo voglio assolutamente chiarirlo a tutti, qualsiasi foto pubblicata non può essere ritirata dalla competizione, il ritiro passa OBBLIGATORIAMENTE dalla messa FC da parte della Redazione .
Ho capito, ma non sono capace di fare conti.
Beata la mia ignoranza!
Ciao a tutti, ma non andate in ferie? Io purtroppo non posso, almeno per ora, ma conto di andare da qualche parte a Settembre e state tranquilli cercherà di sfruttare al massimo la luce favorevole di quel tempo.

Sii buono, e visto che arrivano le stelle cadenti libera i prigionieri imbavagliati - se no, mi calano i commenti alle foto