Damianus ha scritto:nella lista dei partecipanti del team trovo due colonne con scritto %P e %R mi sapete spiegare di cosa si tratta?
la nuova pagina è stata annunciata (e spiegata) qui: viewtopic.php?p=55845#p55845

Damianus ha scritto:nella lista dei partecipanti del team trovo due colonne con scritto %P e %R mi sapete spiegare di cosa si tratta?

ermanno ha scritto:A me sembra migliorata invece la situazione, non ho visto in giro commenti del tipo "bella questa...passa a vedere le mie..", caso mai c'è più una moria di commenti nel senso che sono effettivamente un numero minore rispetto al passato, ma quelli espressi mi sembrano di apprezzamento a una foto e basta
mavi80 ha scritto:ermanno ha scritto:A me sembra migliorata invece la situazione, non ho visto in giro commenti del tipo "bella questa...passa a vedere le mie..",
A me non sembra cambiata molto, il "passa a vedere le mie" non c'è ma è sottinteso. Chi è che non va a vedere la galleria di chi ti ha lasciato un commento? E poi spesso si osannano con lodi e complimenti delle foto che.... E' vero che i gusti sono gusti, ma...
Nessuno osa criticare apertamente una foto, e spesso i motivi ci sarebbero.

MARIO1964 ha scritto:Buone ferie anche a te, photostudio !!!
Condivido in pieno quello che dici, anche se bisogna considerare che raggruppando luglio e agosto in un unico scrutinio il ritmo si è giocoforza rallentato, ma sicuramente stiamo tutti rifornendo la santabarbara![]()
Doppia ragione quando dici che si è pubblicato di tutto e di più, compresa roba che ci vergognamo di guardare persino da soli ...Il motivo però credo sia abbastanza palese: l' anno scorso i Runner regionali si sono giocati il tutto per tutto negli ultimi 2-3 giorni di gara se non nell' ultimo, e la paura di un sorpasso all' ultimo istante era forte e sentita.
Ora si tratta in fondo di gestire una gara migliorando la qualità, e te lo dice uno che ha una topfoto da ZERO PUNTI !!! (forse già rimediata ... spero ...).
La corsa ai numeri? vero, verissimo, ma si tratta di numeri irreali fino alla verifica definitiva della Redazione, perchè è sotto gli occhi di tutti che ci sono medie di Team pesantemente drogate da scatti più finti dei seni della Ventura e di tutto il fisico di Cher![]()
Sinceramente non credo ci sarà una perdita complessiva e una rilassatezza della gara: ci sarà chi tenta sorpassi, dando nuovo pepe a tutti i Team, e ci sarà chi tenterà di migliorare le medie con scatti di qualità migliore.
ann2009 ha scritto:Salve. Ho letto che le prossime votazioni ci saranno il 1 settembre. Io purtroppo sarò impossibilitata, credo, xchè sarò all'estero proprio la prima settimana di sett. Verrò esclusa dal concorso se mancherà la mia votazione?

laulilla ha scritto:Anch'io non ci sarò la prima settimana di settembre. Penso che andrò a un internet point per votare, tuttavia, poiché non so come funzionino, vorrei capire in che modo potrò farmi riconoscere dal sistema. Basta il login? Devo dichiarare legami di qualche tipo?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti