Massimo Di Bello ha scritto:albatros, se ci concedi una licenza in ESCLUSIVA delle tue foto, allora a quel punto potremmo anche intervenire noi senza interpellarti

MARIO1964 ha scritto:Premesso che non so e non capisco assolutamente nulla di diritti, perchè non inserire nella foto al momento della pubblicazione una dicitura tipo "comuni-italiani.it" ?
Presumo che a livello regolamentare il divieto di inserire scritte, nomi e date sia legato alla riconoscibilità dalla foto in fase di scrutinio. In questo modo sarebbero tutte uguali, e chi la volesse utilizzare sa che deve mettersi in contatto con il sito.

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Premesso che non so e non capisco assolutamente nulla di diritti, perchè non inserire nella foto al momento della pubblicazione una dicitura tipo "comuni-italiani.it" ?
Presumo che a livello regolamentare il divieto di inserire scritte, nomi e date sia legato alla riconoscibilità dalla foto in fase di scrutinio. In questo modo sarebbero tutte uguali, e chi la volesse utilizzare sa che deve mettersi in contatto con il sito.
ho sempre odiato le scritte sulle foto, le deturpano!
(oltre al fatto che poi si possono tagliare, almeno che non li metti in una posizione centrale il che rovinerebbe ancora di più la foto)

SuperAdi ha scritto:E' incredibile, volevo mettere proprio adesso in concorso una foto di Mugnano in Teverina, faccio una ricerca su Google per trovare informazioni su questo paesino (ero incerto se fosse una comune o una frazione di Bomarzo) e mi ritrovo su questo sito:
http://www.canino.info/inserti/tuscia/luoghi/mugnano/index.htm
Non ci crederete ma la foto del borgo che si vede in primo piano e' quella di mia proprieta' che volevo far gareggiare! Adesso scrivo una email alla persona del sito e l'invito gentilmente a levarla subitaneamente!
Un salutone

MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:E' incredibile, volevo mettere proprio adesso in concorso una foto di Mugnano in Teverina, faccio una ricerca su Google per trovare informazioni su questo paesino (ero incerto se fosse una comune o una frazione di Bomarzo) e mi ritrovo su questo sito:
http://www.canino.info/inserti/tuscia/luoghi/mugnano/index.htm
Non ci crederete ma la foto del borgo che si vede in primo piano e' quella di mia proprieta' che volevo far gareggiare! Adesso scrivo una email alla persona del sito e l'invito gentilmente a levarla subitaneamente!
Un salutone
Adalberto, ma sei più copiato tu della Settimana Enigmistica !!!
![]()
![]()
![]()
Andrea Di Palermo ha scritto:Ma se ancora la devi mettere in Concorso, come hanno fatto a prendertela ?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti