
Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello




Viviana Bernardini ha scritto:Frena Justina, sì siamo in Italia e Matteo Renzi non è sicuramente l'unico sindaco che riceve i cittadini! certo che non possono scapicollarsi tutti insieme in ufficio, in genere serve un appuntamento
Marcello Di Sarno ha scritto:La febbre mi ha messo ko questa settimana, per questo vi rispondo solo adesso.![]()
Torno lunedì e contatto il sindaco Renzi, che in passato si è già dimostrato disponibilissimo con Comuni-Italiani.it (e con me, visto che ogni tanto scambiamo qualche opinione su facebook!!!).
il Tepidarium ha aspettato tanto , può ancora aspettare che tu stia bene


) E’ vero che il Tepidarium ha aspettato tanto, che qualche settimana non cambierà nulla, ma, caro Giovanni, se ho capito bene sei in Italia ancora qualche giorno…In fondo non è passato molto tempo dall’invio della tua lettera, forse ha preso la strada sbagliata, perché non provi a contattare telefonicamente il Comune di Firenze? Potresti magari intanto consegnare il tuo progetto http://www.comune.fi.it/opencms/export/ ... index.html
Viviana Bernardini ha scritto:Altro che Suonatore Jones, caro Marcello, quando ti incontro te le suono io! (si scherza, naturalmente!)



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti