cerco Rossana,il cuore del mondo.

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

cerco Rossana,il cuore del mondo.

Messaggioda barrios salvatore » lun 28 gen 2008 19:23

:fischio: Ciao,scrivo dalla germania,ma potrei benissimo essere in qualsiasi altra parte dèuropa,un'europa che amo e che mi piange il cuore vedere cosi` avventatamente allargata quando basterebbe prima capire per godere della cultura dei paesi dell`Est anziche`subirne la violenza della disperazione. Ho bisogno dàiuto,cerco una cara amica,l`unica veramente tale che merita tutta la gioia del mondo e il mio infinito rispetto,non la vedo da anni e ci siamo persi di vista,ma non passa giorno senza che pensi a lei,si chiama Rossana (e non Rosanna) Paterno`.Non so se e`a Catania o da qualsiasi altra parte,se e' sposata o no.Ma vorrei tanto fosse felice e sentirla ancora,per farla ridere come solo lei puo`fare,col cuore,con gli occhi. Vi prego ditele che l'amo.il mio nr. e' sempre quello non l' ho mai cambiato,e cosi' l'e-mail,Barrios@interfree.it. Grazie di cuore gente del mare e del vulcano,grazie.
barrios salvatore
Novizio

Torna a Sicilia