Vincenzo491 ha scritto:Potete verificare se "Ampelodesmos'' ha il link al forum riservato abilitato, (credo abbia erroneamente cliccato sul link abbandona).'
confermo che ha l'accesso al forum

Vincenzo491 ha scritto:Potete verificare se "Ampelodesmos'' ha il link al forum riservato abilitato, (credo abbia erroneamente cliccato sul link abbandona).'

airfranz ha scritto:Potete per favore abilitare al Forum in oggetto il nuovo aderente lindor?
Grazie !

Justinawind ha scritto:Chiedo l'abilitazione nel Forum dei Fotografi per diletto di Gianni Persico
In più disabilitate Luca Disaro e Andrea Di Palermo.

per la ricercaarcano68 ha scritto:ciao..c'è da abilitare annadesi al forum team diper la ricerca

alexpacha ha scritto:vorrei far abilitare micke77 al forum del team carpe diem grazie

airfranz ha scritto:Chiedo per cortesia l'abilitazione al Forum in oggetto per il neo-aderente Ray64.
Grazie !

alexpacha ha scritto:Vorrei far abilitare alla chat del team CARPE DIEM i seguenti nominativi:
richiedo di far abilitare alla chat del team CARPE DIEM : ZETA

SuperAdi ha scritto:Per cortesia potete abilitare Lindor al forum interno dei 'Fotografi per diletto'?
MARIO1964 ha scritto:Potreste cortesemente abilitare bb150662 per il team "amici degli amici" ?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti