panzfabio ha scritto:Non per fare il maligno, ma ho notato una cosa un pò strana:
Come mai alcune tra le prime foto in classifica hanno un mare di voti e pochissimi commenti(non esprimo pareri sulle foto in questione)?
Mi sembra strano, poichè da quando son iscritto noto che ad agni voto che mi danno corrisponde, con poche eccezzioni, un commento; Trovo curioso che tutti questi votanti non abbiano commentato in alcun modo le foto votate, perdendo così l'ooccasione di darsi un pò di visibilità.
Magari c'è una semplicissima spiegazione, ma permettetemi almeno la domanda.
Grazie
Luca Rigato ha scritto:Si effettivamente un pò di sospetto lo lascia, ma non penso che possa influenzare più di tanto il risultato. L'unica soluzione sarebbe far votare solo chi lascia un commento, ma ormai è troppo tardi e visto che i commenti non valgono niente ai fini della classifica a questo punto sarebbe anche ingiusto.
ma a volte mi chiedo come una foto possa fare in due giorni 60 voti e solo 9 commenti.

Luca Rigato ha scritto: come una foto possa fare in due giorni 60 voti e solo 9 commenti... non faccio nomi. Pazienza l'importante è partecipare!
, io ho visto una foto guadagnare 100 voti in una notte con 0 commenti ...ed e' ancora salda in vetta. Pero' senza ricorrere ad alcun artifico informatico, se un furbaccione avesse a disposizione un centinaio di calcolatori diversi da cui autovotarsi ( e vi sono diverse categorie che hanno questa possibilita' ) non vedo quale magico algoritmo possa riuscire a discriminare chi fosse effettivamente seduto alla tastira. Sappiamo benissimo che oramai non c'e' utente che insieme al voto non lasci un seppur stringato motivo

marsi ha scritto:Luca Rigato ha scritto: come una foto possa fare in due giorni 60 voti e solo 9 commenti... non faccio nomi. Pazienza l'importante è partecipare!
eh eh eh ... se rimasto indietro, io ho visto una foto guadagnare 100 voti in una notte con 0 commenti ...ed e' ancora salda in vetta...
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti