patrick98 ha scritto:ho appena finito il voto del secondo turno, è stato difficile scegliere fra due foto scarse e se ne vedono tante, perciò ridateci la possibilità di non votare per nessuna delle due proposte...

mariagrazias ha scritto:sto votando anch'io al secondo turno, ma se queste sono le seconde, le prima com'erano?!?!?
ma come han fatto quelle che ho visto finora a passare un turno?!?!

))mariagrazias ha scritto:cis to mettendo mezzo minuto per voto..saran tutti a votare ora?!?!))

mariagrazias ha scritto:tutti su flickr eh?!?!

marsi ha scritto:MARIO1964 ha scritto: ma come mai nessuno solleva la questione che gareggiano insieme professionisti e dilettanti? Quindi un concorso fra biciclette e Shuttle? Questo non vi da fastidio?
Premesso che la cosa e' gia' stata proposta in passato da diversi utenti ...
Devo dire che personalmente, pur essendo un dilettante non mi mi da davvero alcun fastidio e non mi sento affatto una "biciletta" contro uno "shuttle", anzi gareggio ben volentieri (anzi anche piu' volentieri) contro i professionisti che poi alle volte sono tali solo nelle parole e poco nei fatti.
Poi ci sono quelli "bravi per davvero" la cui presenza e' preziosa e almeno personalmente mi da' ancor maggior stimolo ad imparare e provare soluzioni diverse.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti