da MacChic » mer 05 nov 2008 01:34
Ciao a tutti,
sono Erica e da un po' sono fuori dal giro del forum cioè...UNA SETTIMANA!!Mi è bastato così poco tempo per veder calare bruscamente le mie foto in classifica. Mi spiace non per la classifica in sè ma per il fatto che per avere un commento e per essere apprezzati e visitati qui bisogna NON essere sempre su questo sito...DI PIù!Io vado all'università quindi ho diversi impegni che mi impediscono di essere costantemente attiva, in più ho una connessione che salta due volte si e la terza pure quindi in così poco tempo veder le mie foto passare quasi completamente inosservate..mi viene tristezza...bandiera bianca, MI ARRENDO!!!Anche se ho ricevuto diversi voti (e anche di qualche giorno fa) non riuscirò mai ad essere al passo con chi è sempre qui, super attivo e riesce magari ad attirare di più l'attenzione...
Quindi, tu, che sei super attivo/a, o tu, che sei nella mia stessa barca dei non super attivi, gentilmente dai un'occhiata alle mie foto e vota ma soprattutto commenta (che mi interessa di più del voto!!) la foto che secondo te vale di più!!
Grazie 1000 a chi mi lascerà il suo voto/commento...e anche a chi non lo farà anche solo per aver letto.
Ciao ciao