Come votare?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Come votare?

Messaggioda AnnamariaCapicchioni » lun 31 ago 2009 13:55

scusa ma da domani sono fuori e non so se avrò accesso ad un computer come faccio a votare?
ciao
AnnamariaCapicchioni
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 31 ago 2009 14:46

AnnamariaCapicchioni ha scritto:scusa ma da domani sono fuori e non so se avrò accesso ad un computer come faccio a votare?
ciao

hai sette giorni per votare al primo turno,
se non riesci a votare le tue foto avranno per questo turno una penalità del 10%
(che non è poco, ma una tua foto potrebbe lo stesso arrivare tra le finaliste, è accaduto nel voto di luglio)

poi dall'8 settembre inizia il secondo turno, e così ogni settimana, per quattro turni in tutto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda luciano sattolo » mer 16 set 2009 13:07

ciao come si può vedere se il mio voto è andato a buon fine ho già fatto questa domanda ma non sono riuscito ad ottenere risposta grazie
luciano sattolo
Utente

Messaggioda Viviana Bernardini » mer 16 set 2009 13:35

ciao Luciano ;-) , fatto il login, se guardi in alto nella pagina delle foto, c'è in numero delle sfide che hai votato (..../200)
buona giornata
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda luciano sattolo » mer 16 set 2009 16:28

ciao grazie per avermi risposto . quindi significa che non ho votata?.... posso recuperare? ora ho riprovato ma la rete mi ha rimandato il messaggio non è piu possibile votare fermandosi a 46 foto votata perché . ti ringrazio per la tua sicura risposta .. guarda le mie foto
luciano sattolo
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 16 set 2009 16:33

luciano sattolo ha scritto:ciao grazie per avermi risposto . quindi significa che non ho votata?.... posso recuperare?

per i due turni passati, no, non puoi più recuperare
però votando per il terzo e quarto turno, eviti di avere la penalità del 10% anche per questi turni

ora ho riprovato ma la rete mi ha rimandato il messaggio non è piu possibile votare fermandosi a 46 foto votata perché

la cosa più probabile è che hai provato a tornare indietro con il browser e il sistema ti impedisce di votare di nuovo la stessa sfida,
vai di nuovo nella tua pagina autore, e clicca di nuovo sul link al voto presente in alto
il sistema ti farà continuare normalmente
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda luciano sattolo » mer 16 set 2009 16:57

Ok ci ho riprovato ma dopo un po .. lo stesso messaggio forse è a tempo? Grazie della tua disponibilità aspetto una risposta , mi farebbe piacere se guardassi le mie foto io farò lo stesso
luciano sattolo
Utente

Messaggioda romy popona » mer 16 set 2009 17:05

luciano sattolo ha scritto:ciao grazie per avermi risposto . quindi significa che non ho votata?.... posso recuperare? ora ho riprovato ma la rete mi ha rimandato il messaggio non è piu possibile votare fermandosi a 46 foto votata perché . ti ringrazio per la tua sicura risposta .. guarda le mie foto

riprova lo fa anche a me , non ti devi fermare ,riapri e voti
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda luciano sattolo » mer 16 set 2009 17:23

Ok grazie
luciano sattolo
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2009