nonnaidi ha scritto:ad inserire le mie fotografie per il Concorso in atto? non ci riesco, riempio tutti i quisiti, mà la mia pagina rimane vuota...aiutoooo
nonnaidi ha scritto:...faccio tutta la procedura per inserirla, pero no mi da nessun avviso di ok...e quindi voglio vedere la mia pagina di nonnaidi e sta vuota...quindi voglio partecipare al concorso, pero no ci riesco...sono nuova, e pur leggendo tutto cmq no so come fare.Grazie!
nonnaidi ha scritto:...faccio tutta la procedura per inserirla, pero no mi da nessun avviso di ok...e quindi voglio vedere la mia pagina di nonnaidi e sta vuota...quindi voglio partecipare al concorso, pero no ci riesco...sono nuova, e pur leggendo tutto cmq no so come fare.Grazie!
nonnaidi ha scritto:Le mie foto sono in JPG...ad essempio voglio inserire una che dice cosi: 403 KB (1600x1052)...no sono esperta in queste cose tecniche...
nonnaidi ha scritto:cosa devo cercar? KB...MB...dimmi lettere oppure numeri...magari domani riesco a capire qualcosina!!! in attesa di risposta e chiudo...grazie di nuovo
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti